.
H24 Member Dec 20, 2009 #404 Very Very Compliment A tutti !!! Merry Christmas and Happy New Year to all
Gig Row Member Dec 20, 2009 #406 Wow Shade! splendide cime! Anche una mia Purple Wreck inizia a prendere colore...
Jare Genetics' hunter Veteran Dec 20, 2009 #408 Bhè col fresco c'è un pò più di colore in ogni grow Poi con la neve di questi giorni E soprattuto, con gli snow bong di questi giorni, se ne vedono di tutti i colori hehehehehe
Bhè col fresco c'è un pò più di colore in ogni grow Poi con la neve di questi giorni E soprattuto, con gli snow bong di questi giorni, se ne vedono di tutti i colori hehehehehe
G grahambond Member Dec 21, 2009 #409 huihi i snow bong.... ;-) Bellissime Gig quelle Purple e quanta resina..Che la rosa canina sia con te. Ciao
huihi i snow bong.... ;-) Bellissime Gig quelle Purple e quanta resina..Che la rosa canina sia con te. Ciao
WAMEN Joint Date: Today. Veteran Dec 21, 2009 #410 Belle foto raga. Complimenti! Che colori invernali!!!
Gig Row Member Dec 21, 2009 #412 Grazie raga! Beccatevi pure questa B.a.d. (S.a.d. x Big Bud) che la OM Seeds mi ha gentilmente omaggiato quest'estate.
Grazie raga! Beccatevi pure questa B.a.d. (S.a.d. x Big Bud) che la OM Seeds mi ha gentilmente omaggiato quest'estate.
blueschato Active member Veteran Dec 21, 2009 #413 wow.....che bella pannocchia...... complimenti a tutti bellissime foto
CalcioErba2004 CalErba Veteran Dec 21, 2009 #414 Bellisime foto Gig! Quella Purple Wreck sembra qualcosa che si trova qui in California! Saluti e Buon Natale!
Bellisime foto Gig! Quella Purple Wreck sembra qualcosa che si trova qui in California! Saluti e Buon Natale!
TANO 🍒TANITO🍒 Veteran Moderator Dec 21, 2009 #415 Ragazzi sto sbavando sulla tastiera,speriamo non mi vada in corto il notebook....COMPLIMENTI
dekabum Active member Veteran Dec 23, 2009 #417 Grandisssimo!!!!! GIG THE BEST!!!!!! KING OF "WRECK"!!!!! che bello che bello!!! immaggino il profumo.... che delizioso!!!!! La Bad è sempre una garanzia!!! Bravi bravi belle belle .... anche quelle di Wamen super!!!! a Jare non dico nulla..... invidia.... ahahahahh
Grandisssimo!!!!! GIG THE BEST!!!!!! KING OF "WRECK"!!!!! che bello che bello!!! immaggino il profumo.... che delizioso!!!!! La Bad è sempre una garanzia!!! Bravi bravi belle belle .... anche quelle di Wamen super!!!! a Jare non dico nulla..... invidia.... ahahahahh
W WeedClown Dec 23, 2009 #418 Grande Gig, la b.a.d. è uno spettacolo di pannocchia... da leccarsi i baffi...