Heisenberg.2nd
Active member
Visto che sto partecipando ai vari contest su growdiares, fatto finalmente lo smoke report della buon vecchia green crack che ho congelato, in questo periodo sono un po in magra e vado di cime congelate e biscotti alla ganja
1) Tipo di weed in esame.
auto femminizzata
2) Nome specie, Breeder
GreenCrack, Fastbuds
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Ruderalis/Indica/Sativa.. non trovo info sul cross
4) Sommarie informazioni sul coltivo:
Spectra COB 9 500w , 100% cocco
5) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
congelata alla 8° settimana in barattolo di vetro con chiusura ermetica
6) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
Cartine RAW, una punta di tabacco e vaporizzatore volcano a 170 / 180 / 190 gradi
7) ODORE - SMELL
Mango. Mango veramente, tropicale, impestante
8) GUSTO - TASTE
Riproprone esattamente ciò che senti col naso, in più note dolciastre e punta d'aspro.
9) EFFETTO - High/Stone - Mix
Mazzata al cervello. Non riesco a descrivere in altro modo. Se fai un puro di 1,5gr avverti una derealizzazione che ti rende logorroico/leso. Cinsiglio di accompagnare con una buona caipiroska all'uva/mango. Se provate col vapo è indescrivibile il sapore e l'effetto è potenziato risspetto al puro.
A dosi minori ti rende attento, non rincoglionisce e aumenta la produttività. Se gioco a fifa divento un drago, faccio numeri che da sano non sono buono di fare.
Testata su un amico che ha gravi problemi alla schiena. Ha preferito la GC agli oppioidi perchè secondo lui funzionava molto meglio, quindi anche proprietà analgesiche.
10) CONCLUSIONI GENERALI
Be.. come produttività si è visto, non c'è molto da commentare, è uno strain assurdo. Vedo comunque che altre genetiche fastbuds cominciano ad avere questo numero impressionante di calici che si formano in ogni colas, mi sa che incrociano con lo stesso maschio (la butto li)
Come sapore è ottimo, pazzesco. Avevo il terrore che che non rispecchiasse in fumata e invece è stata una gran sorpresa. Io che soffro di cervicale ed ernia lombare è stato un toccasana, mi ha veramente aiutato.
Non posso dare il massimo perchè non si da mai, ma con questa genetica fastbuds si merita un
9/10
1) Tipo di weed in esame.
auto femminizzata
2) Nome specie, Breeder
GreenCrack, Fastbuds
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Ruderalis/Indica/Sativa.. non trovo info sul cross
4) Sommarie informazioni sul coltivo:
Spectra COB 9 500w , 100% cocco
5) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
congelata alla 8° settimana in barattolo di vetro con chiusura ermetica
6) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
Cartine RAW, una punta di tabacco e vaporizzatore volcano a 170 / 180 / 190 gradi
7) ODORE - SMELL
Mango. Mango veramente, tropicale, impestante
8) GUSTO - TASTE
Riproprone esattamente ciò che senti col naso, in più note dolciastre e punta d'aspro.
9) EFFETTO - High/Stone - Mix
Mazzata al cervello. Non riesco a descrivere in altro modo. Se fai un puro di 1,5gr avverti una derealizzazione che ti rende logorroico/leso. Cinsiglio di accompagnare con una buona caipiroska all'uva/mango. Se provate col vapo è indescrivibile il sapore e l'effetto è potenziato risspetto al puro.
A dosi minori ti rende attento, non rincoglionisce e aumenta la produttività. Se gioco a fifa divento un drago, faccio numeri che da sano non sono buono di fare.
Testata su un amico che ha gravi problemi alla schiena. Ha preferito la GC agli oppioidi perchè secondo lui funzionava molto meglio, quindi anche proprietà analgesiche.
10) CONCLUSIONI GENERALI
Be.. come produttività si è visto, non c'è molto da commentare, è uno strain assurdo. Vedo comunque che altre genetiche fastbuds cominciano ad avere questo numero impressionante di calici che si formano in ogni colas, mi sa che incrociano con lo stesso maschio (la butto li)
Come sapore è ottimo, pazzesco. Avevo il terrore che che non rispecchiasse in fumata e invece è stata una gran sorpresa. Io che soffro di cervicale ed ernia lombare è stato un toccasana, mi ha veramente aiutato.
Non posso dare il massimo perchè non si da mai, ma con questa genetica fastbuds si merita un
9/10