Ciao Fi,Fi_Di_Bot said:ottimo setup wapsas!
ci potresti dare qualche altra info a rigurado? luci, aspirazione, spazi...
lo spreader dell'adwing ti ha dato l'impressione di funzionare veramente???
Grazie Rivs, si ma nn basta maiii,sono un fumone....Rivs said:compliments! ce n hai per soddisfarti li....
Fi_Di_Bot said:personalmente mi trovo meglio in idro che in terra.. molto + facile somministrare i nutrimenti, più semplice rimediare se per caso fai qualche errore, la growroom rimane molto più pulita. non mi aumenta l'umidità con l'aumentare delle dimensioni dei vasi...
non vedo l'ora di riparare il filtro ad osmosi
si ok...ma i sapori?Fi_Di_Bot said:personalmente mi trovo meglio in idro che in terra..
mah...forse se sei un pro, o forse se ti limiti ai tre base e qualche correzione, ma sai benissimo che se vuoi i risultati fieri devi adoperarti in mille peripezie.Fi_Di_Bot said:molto + facile somministrare i nutrimenti,
non sono d'accordo , in due anni di hydro ho avuto piu problemi che in 1o anni di terriccio con l'utilizzo di qualsiasi fertilizzante da consorzio.Fi_Di_Bot said:più semplice rimediare se per caso fai qualche errore,
eheheh ..la mia e' sempre lurida inefetti..pero' ai fini del risultato dice poco.Fi_Di_Bot said:la growroom rimane molto più pulita.
come no....azz con l'nft avevo le massime umidita' mai registrate in room.Fi_Di_Bot said:non mi aumenta l'umidità con l'aumentare delle dimensioni dei vasi...
filimagno said:si ok...ma i sapori?
...
CONTROLLORE DI TEMPERATURE (IN HYDRO LE PIANTE NN SOPPORTANOI GLI SBALZI DI QUALUNQUE VARIABILE)
...dai 2000 euro per iniziare nn son niente male...