What's new

9week & 1/2 viaggio verso uno scrog con r.e., prologo...

piccoli lavoretti effettuati , visto che avevo comprato un cavetto riscaldante ho deciso di utilizzarlo



inoltre ho girato il vaso nella grow e cambiato la disposizione

ecco una cima dall'altra parte




mr se t serve del cavo in tugsteno x crearti delle resitene o resistenze gia fatte fammi un fischio ho un amico che lavora dove costruiscono scaldabagno lampade stradali forni ecc quindi nn ce nessun problema a d averlo gratis:biggrin:
 
grazie dell'offerta canaglia :biggrin: non si sà mai


so' che alcuni di voi storceranno il naso , ma io vorrei rivegetare visto che una volta raccolto comincerà la primavera

qualcuno di voi lo ha già fatto ?












 

robytrix

New member
ciao a tutti. si mister io l'ho fatto diverse volte, dopo aver raccolto indoor li mettevo fuori dapprima un po all'ombra poi dirette sotto il sole,cambiavo vaso e a settembre raccoglievo di nuovo.Quelle invece ancora in vegetativa in primavera cominciano a fiorire.
 
M

Majo

Complimentoni, davvero e' una delle migliori che abbia mai visto, potrebbe finire nelle foto delle bustine per i semi!
Comunque dov'e' che l'hai tenuta la tua grow room?
 
taglio di una cima in anticipo

taglio di una cima in anticipo



non ho piu' resistito , dovro' ancora aspettare alcuni giorni :hide:



comunque la scusa é che dovevo fare in modo che una cima a fianco moolto piu' grossa prendesse luce :biggrin:

 
F

fasafasa

Ma come si fa ad aspettare con delle cime già stra cariche di polline? guarda li, che spettacolo..!!
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Ahahaha hai fatto benissimo mister.
Pure io uso sempre quella scusa :D

E poi dai...l'assaggio ci sta sempre....
(L'ho scritto ma lo smentisco immediatamente..[psiconano style...].soprattutto per i novizi al primo ciclo che rischiano a suon di assaggini di svuotare mezza pianta)

Buon test.

Shade
 
Ahahaha hai fatto benissimo mister.
Pure io uso sempre quella scusa :D

E poi dai...l'assaggio ci sta sempre....
(L'ho scritto ma lo smentisco immediatamente..[psiconano style...].soprattutto per i novizi al primo ciclo che rischiano a suon di assaggini di svuotare mezza pianta)

Buon test.

Shade

cosa ne pensi del mio metodo di concia rapida ? :whistling:
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
cosa ne pensi del mio metodo di concia rapida ? :whistling:


Eheheheh che io uso le prese d'aria del monitor...tu del lettore o della radiosveglia :D
Il concetto è lo stesso...e il risultato è ottimo in tutti i casi :D

A me in 24 ore si secca...

Shade
 
F

fasafasa

ahahah polline??? Vedo che capisci molto...

HAHAHA :fsu: ... Legalizza io son qui perchè mi piace fumare e mi affascina la coltivazione... Son sempre stato un fumatore abbastanza ignorante, lo ammetto, e non ho mai usato un lessico specifico quindi ogni tanto commetto ancora di sti errori... damme un po' di tempo per imparà! :biggrin:
 
Top