What's new

9week & 1/2 viaggio verso uno scrog con r.e., prologo...

saluto chi già mi conosce e chi invece no :canabis:

ho scelto come strain dutch dragon della paradise seeds 75% sativa x un progetto a mio parere singolare , seguitemi e lo vedrete con i vostri occhi

giorno 4 novembre metto due semi in rokwool

ecco una bella macro ;-) esattamente 5 giorni dal seed :cool:






vorrei presentarvi una grow di crescita spartana


luce 2500k 30w 2000 lumen



p.s. non do il latte alle bimbe :yoinks: tengo solo la soluzione in caldo ;-)



sono le due pagine centrali del catalogo italiano paradise seeds

dato che i semi fanno parte del loro catalogo





giorno 13 novembre passaggio in vaso ed aggiunta una seconda lampada :mf_farmer:








23 novembre

un poco di anticipo ho eseguito il trapianto , non volevo far coincidere con la circoincisione










quelle che sembrava destinata a essere malata ha preso la predominanza sativa

non ho a che fare con due gemelle

consumo effettivo meno di 20 kw ,, le tengo a 20 ore di luce
 
non erano passati che meno di 20 giorni da quando una mano piena di entusiasmo aveva deciso di metterla al mondo dandogli un letto tiepido in un ambiente umido



povera jenny stava x andare a dormire quando un bruto con gli occhi iniettati di sangue ha deciso che lei sarebbe dovuta sottostare alle sue insane voglie



dopo aver affilato il coltello la ha seviziata nel modo che potete anche voi vedere





non ancora contento con strani attrezzi che non capisco bene a cosa possano essergli serviti con la parte asportata dal corpo della malcapitata di turno che aveva ritenuto che sarebbe stata il suo magro bottino , ha costruito il suo macabro trofeo



trofeo che ha ...........

ma questa é un altra storia :cool: cerchero' di scoprire per voi come é andata a finire ;-)
 
cosa ci puo' essere di piu' bello che lo spettacolo che la natura ci offre ?!
oltre l'insegnamento che ciascuno di noi dovrebbe trarre da esso ,
jenny ci dice con le sue braccia al cielo che nonostante la brutta esperienza di poche ore fà é sempre piu' attaccata alla vita ;-)










domani sarà il turno di julie settepunte , ho deciso di dargli anche un cognome :mf_farmer:




a differenza della oramai sorellastra lei avrà un palco in piu' da cui ricavero' due talee poiché i primi due germogli sembrano decisamente miseri , ma non x questo inutili





ecco julie



11 ore dal taglio che credo riuscito quasi perfetto ,
con germogli apicali cosi' piccoli il margine di errore é minimo

un momivento falso e...
 
26 novembre

una piccola controllata allo stadio mi ha convinto a posticipare al giorno successivo quello che intendevo fare tra poco , cosi' ho deciso di aumentare a tre le lampade passando a 90w


una foto dell'insieme della pappa



27 novembre

questo é un ciclo che faro' con cfl da 30 w 2500k ,, le stesse dall'inizio alla fine , poco spazio , ed anche poco consumo , in fondo é giusto x la voglia di sperimentare .




come ho accennato in precedenza fino a ieri erano solo due le lampade , cosi come procede la crescita cosi' ci aggiungero lumens :insane:



con le unghie ho fatto un top ai due apicali ottenuti con il precedente fim



ora non mi resta che attendere i risultati
 
la mia preda é consenziente , anzi dimostra di apprezzare il bondage :D



sottopongo alla vostra attenzione la riuscita dell'avere quattro cime principali perfettamente uguali



intanto julie aspetta il suo turno :watchplant:
 

warpese

Active member
Veteran
bene, ottimo :D davvero bella/e queste piante, sono in gran forma e si vede. con quanti w farai la fioritura?
 
240w & 16000 lumens x uno spazio di cultura 40 x 50 dovrebbero essere sufficenti ............ , spero......... :tree:

foto di famiglia

 
Top