Twoey
Member
Quoto e sottoscrivo, aggiungo anche i complimenti perchè in area italian sono in pochi a cimentarsi con sative così estreme , poi con soli 120cm di altezza bisogna veramente darsi da fare...
Da appassionato di fotografia ho apprezzato molto le macro, da appassionato di sative le foto della pianta che sembra una di quelle che prima di fumarla serve il certificato del cardiologo, pollice su
Peace
Grazie, le sative sono sempre state le mie preferite l'importante è avere qualcosa da fumare mentre si attende e mandarle in fioritura presto senza strafare con l'N.
Con le macro ti si apre un mondo di dettagli e queste piante ne sono piene
L'effetto è bello energetico ma fortunatamente non manda in ansia e non ho avuto battito accelerato. La parte più bella è il mix tra quest'energia, il visivo che è molto aumentato e i sensi alterati, poi aggiungi che a volte si presenta a ondate belle forti che inizi anche a ritrovarti la testa piena di idee e diventa un'effetto bello denso e impegnativo che tuttavia una volta passato ti lascia funzionante e senza pesantezza, comunque un effetto che ti porta ad uscire di casa.