As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Poi si puó anche fare un ciclo continuo, ad esempio mettendo in fioritura dei nuovi cloni ogni settimana o ogni due, tre settimane (ma per fare questo è necessario avere un ambiente per la vegetativa di madri e cloni e un ambiente per la fioritura), però in questo caso in realtà non si tratta di un vero e proprio ciclo ma di cicli diversi in parallelo.
si sicuramente ma ptendo scegliere è meglio metterli al buio proprio per non far seccare la terra e successivamente correre il rischio di annaffiare troppo e far marcire il seme!
M'hai fatto afferrá un colpo però Marioco cmq secondo me il ritardo dipende anche dalla luna,
avrei dovuto piantare due giorni dopo la luna nuova (quando il calendario le porta oscurate)
cmq quest'anno mi sembra che x l'out door é ancora prestino,come si dice Marzo eé pazzo
e allora Maggio é "Paccio"
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............................
La prima e' nata
Adesso ditemi come minchia posso mettere foto tramite cellulare
Su come caricare le foto deve esserci una guida da qualche parte.
PS: se vuoi caricare foto fatte col cellulare è meglio cancellare i metadati (per evitare di essere individuati/localizzati), ci sono delle app per Android che li eliminano, se no si può fare da PC.
ok bene...poco caldo per questi primi giorni! 9-11.30 le togli e riprendi verso le 15.30 meglio un pò più lente che arrostite...ovviamente questo per i primi gg
ciao a tutti ragazzi
che io sappia la luna dice la sua.
x quanto riguarda la Cannabis bisognerebbe piantare 1 o 2 gg dp la luna nuova (ma penso che x chi coltivi INDOOR non fà molta differenza)
Voi esperti e non cosa mi potete dire?
Salve a tutti
son stato quasi tutto il pomeriggio a fare ricerche prima di chiedere nuovamente a voi che avete sul serio tanta pazienza............
dopo quanti giorni si può travasare una autofiorente OUT?
non ho trovato nessuna risp. soddisfacente ma sono arrivato alla conclusione che ci vogliono 2 settimane o poco meno l'importante è farlo prima che vien fuori il sesso della pianta. ma più di questo non son riuscito a dedurre nulla.
mi sapete dare risposte migliori?