Ciao purple alla fine hai visto che belle piantine ti sono uscite??? Complimenti !! Quando penso di raccogliere??
continuo con questa parentesi del fumo..........buongiorno a tutti ragazzi io sto scaldando il forno x fare un po di hascisch con il mix di resina di erba di piazza discreta/buona accumulata nel grinder in circa 2/3 mesi (poca roba comunque forse uscirà mezzo grammo boh....poi vedo!!!
sto usando la guida di Zomboweed solo che lui ha usato il trim delle piante....!!!
questa: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=115160
è la prima volta che lo faccio in questo modo........ e non vedo l'ora di vedere il risultato
vi aggiornerò con qualke foto .........!
cuffiette lettore MP3 janis joplin creedence steve ray vaughan e vai............!!!
a dopo raga
buon grow
wow....bella li!!!a che temp e per quanto in forno?l ho sempre fatto solo col ghiaccio,mai provato così...mi hai fatto venir voglia!
wow....bella li!!!a che temp e per quanto in forno?l ho sempre fatto solo col ghiaccio,mai provato così...mi hai fatto venir voglia!
Spiegaci tutti i passaggi che è molto interessante !!!
Bel fumello purple anche io ho fatto la stessa cosa qualche giorno fa in attesa che conciano per bene le mie g13 per voi herb e grow il link lo trovate sopra è la guida di zombo
Ehi purple! Il metodo con ghiaccio e acqua serve per separare la resina dalle foglie o dalle cime... Non avrebbe senso farlo con la polverina del grinder.
Si ma sarebbe uno spreco, Aspetta le foglie dell'af vedrai che ne vale la pena!
Ciao purpe come va? Ti volevo chiedere... Oramai siamo vicini alla raccolta... Tu ti sei già fatto un idea sul come seccare la ganjia? Ci sono molte tecniche e metodi e io sono un po indeciso.... ;-)
Ciao Purple..bel fumello.La prossima volta usa la carta forno quando lo pressi,che è meglio del cellophane.Non ti lasci dietro tricromi.Poi piuttosto di scaldare il materiale nel forno,io ti consiglierei di usare un ferro da stiro tiepido,oppure con il batticarne riscaldato appena.
Hóla
Ciao purple ho letto accanitamente in un solo respiro tutta la tua avventura, mi rivedo in te quando avevo 21 anni e cmq complimentoni! Emozionante come la fine di un libro a lieto fine..
Quanti grammi sei riuscito a ricavare dal raccolto?