purplegrass
Member
ragazzi starò x fino a settembre senza suocerasecondo voi se a fine mese semino outdoor in vaso (grande terrazzo) riuscirò a concludere qualcosa?
ragazzi starò x fino a settembre senza suocerasecondo voi se a fine mese semino outdoor in vaso (grande terrazzo) riuscirò a concludere qualcosa?
ragazzi ho guardato qualcosa ma sembra che i semi auto fiorenti si debbano piantare solo indoor altrimenti non esce nulla ..... (
Questo fatto che ti sono rimaste nane per colpa della troppa luce solare non l' avevo mai sentita, tutt' al più dovrebbe essere il contrario... sbaglio?
Si effettivamente le af rendono di più in indoor… ho notato la differenza con le stesse af sia in out che indoor.. forse troppa luce solare mi restavano nane a quelli che gli rendono di più in out ho fatto caso che sono sempre sul balcone e prendono dalle 4 alle 6 ore di luce… io le tenevo tutto il giorno sotto il sole tutte nane vaso piccolo vaso grande ventipot , Air-pot sempre nane… bo sarà sfiga??Quest’anno vanno tutte nella serra vediamo cosa esce.. ti lascio delle specifiche della gr33n hous3 sempre se mantengono quello che dicono ..buon coltivo
View Image