Madonna che belle!!!
Che invidia...come te ho una 250W con 6 bimbe...ma mi sà che tirerai sù di più me!!!
Sembra che cresceranno bei cimoni, io ho solo cimette del c...zo...
Ciao warner...
Dai dai... Non mi sembra affatto che ti stia andando male! Lo sai... L erba del vicino sembra sempre più verde! E sottolineo Sembra!
Una cosa... La lampada la tieni a quella distanza dalle cime per riuscire ad illuminare tutte le plants o per un discorso di calore?!
Ciao e grazie
Per riuscire ad illuminare bene tutto...cmq stà a 35cm dall'apicale sottostante.
quoto in toto,e aggiungo che il cooltube limita ancora di piu lo spot di luce,dirigendolo quasi tutto al centro..quindi o cambi riflettore o metti meno pianteSecondo me incide parecchio la distanza. E nel tuo caso che hai il cool tube, avresti potuto tenere la 250 a circa 10cm. Avendo 6 bimbe sei costretto a tenerla alta.. Io avrei optato per Max 4 piante. Più piante non vuol dire sempre più resa! Imo
Ciao! È buon cultivo... Più o meno finiremo insieme
Secondo me incide parecchio la distanza. E nel tuo caso che hai il cool tube, avresti potuto tenere la 250 a circa 10cm. Avendo 6 bimbe sei costretto a tenerla alta.. Io avrei optato per Max 4 piante. Più piante non vuol dire sempre più resa! Imo
Ciao! È buon cultivo... Più o meno finiremo insieme
quoto in toto,e aggiungo che il cooltube limita ancora di piu lo spot di luce,dirigendolo quasi tutto al centro..quindi o cambi riflettore o metti meno piante
noonz,ottimo lavoro per ora,fai asciugare il sub,e lega quegli apicali se vuoi abbassare ancora di piu lampada,se no continua cosi che va bene uguale,anche se perdi qualche lumen x la distanza...
bene cmq.buon coltivo
quoto in toto,e aggiungo che il cooltube limita ancora di piu lo spot di luce,dirigendolo quasi tutto al centro..quindi o cambi riflettore o metti meno piante
noonz,ottimo lavoro per ora,fai asciugare il sub,e lega quegli apicali se vuoi abbassare ancora di piu lampada,se no continua cosi che va bene uguale,anche se perdi qualche lumen x la distanza...
bene cmq.buon coltivo
ciao Noonz anche io ho preso 5 semi della green house seeds di white widow prenderò la tua esperienza da esempio..
ne sto facendo germinare solo 2 adesso sono sotto luce al neon penso che per una ventina di giorni le terrò a 24 h di luce poi passrò a 12- 12 con una 400W hps.
ti seguo
complimenti spero che le mie diventino così.
oggi le ho travasate nei vasi finali e sono sotto ancora al neontra 3 week cambierò luce e metterò a 12/12.
ancora complimenti dalle foto sembra quasi di sentirne l'aroma.
belle succose!
Bellissime....complimenti!!!!
Non vedo l'ora di sapere quanto materiale secco tiri su...