Questo metodo mi sa tanto da leggenda metropolitana Io ti consiglio sicuramente di tagliare all'alba, vedrai che il sapore e l'odore ne risentiranno in maniera positiva così
Ammazza ma 5 ml a pianta??? Che le vuoi far esplodere quei buds??? Aahahahaahh Dacci dentro e complimenti per le bellissime creature...
Ciao Clash! Ho visto un po' di foto anche delle pagine precedenti e crescono a vista d'occhio in una bellissima maniera,complimenti!!
Bellissimo lavoro Clash;però una roba me la devi dire,come minkia fai con le temperature in terrazzo?
Le mie Pineapple bokkeggiano...quando le metto fuori le affogo d'acqua,ma le affogo davvero,poi ho dovuto mettere polistirolo e stracci bagnati,ke ribagno due volte al giorno e quando le prendo la sera i vasi sono leggeri.
Anke tu sei in terrazzo,e anke tu hai le mattonelle sotto,forse hai la possibilità di tirare una tenda x il sole o magari ce l'hai esposto non completamente al sole...mi vuoi dire qualcosa,bruttone?
Bravissimo comunque.
Hola Clash!!!
Che bel verde!!!! complimenti amico!
Complimenti clash, ogni volta che mi assento mi stupisco sempre più .. La white berry è bellissima, la travaserai o finirà lì? Buon coltivo
ero rimasto alla white berry ''minuscola'' e guardo un po' quando torno cosa trovo!!! e' uno spettacolo quella pianta!!!e bravo pure per l'AF!!
riguardo la white berry la tieni come madre in vegetativa per tirare fuori delle talee o la metti in fioritura?
per curiosita',quanti litri e' il vaso della WB?
Bella Clash! Quella WB fa paura! Immaginarla in fioritura fa venire.