What's new

White Berry - Paradise Seeds (Outdoor)

clashollo

Member
Veteran
Va là che bella bimba!!! Vedrai appena comincia a spuntare il sole e si alzano le temp come verrà su!!! In bocca al lupo Clash!!!

Peace

Ciaao Peace Grazie del passaggio, spero presto anche se fino al 7 e ripeto 7 maggio, le previsioni danno nuvole e pioggia, ! a presto!:)

Ciao clashollo! Interessante la White Berry e stanno venendo su bene, sono curioso, ti seguo! ;)
Buon cultivo!

Holà PinealGland , Grazie del passaggio anche a te :) , si, è mooolto interessante, mi ha colpito molto la struttura e la velocità in fioritura, i Growers che l'hanno provata me ne hanno parlato bene, si dai, per ora apparte problemi di forza maggiore ( condizioni atmosferiche molto brutte qui al Nord ) non posso lamentarmi, Buon cultivo anche a te! :D a presto!
 

clashollo

Member
Veteran
55 giorni, ritrova il suo bel sole caliente, anche se durerà poco, dicono le previsioni... ma basta non ne possiamo più di pioggia, per dindirindina siiamo a metà maggio!! :)

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clashollo! Aveva proprio bisogno di un pò di sole! Ha tutto un altro aspetto! E' di un bel verde sano! Il meteo purtroppo è quello che è, speriamo risplenda il sole da giugno così poi esplodono per bene! Anch'io sono in attesa del bel tempo per fare una guerrilla! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao clashollo! Aveva proprio bisogno di un pò di sole! Ha tutto un altro aspetto! E' di un bel verde sano! Il meteo purtroppo è quello che è, speriamo risplenda il sole da giugno così poi esplodono per bene! Anch'io sono in attesa del bel tempo per fare una guerrilla! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
Holàà Massud, Grazie del passaggio, hai ragione ci voleva proprio.. io prevedo un estate bollente.. dopo tutto questo freddo invernale, ci sarà uno sbalzo di temperature incredibile. attendo la tua guerrilla! :biggrin: e buon cultivo anche a te!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola Clash!!! quoto massud, ha davvero un bel colore, e delle belle fogliolone, anche!!! :plant grow::dance013:

Peace:ying:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Clash!! :tiphat:
Che bel colorito!!!! quoto col fatto che di sta pioggia non se ne puo' più!
Buon cultivo amico! :wave:
 

clashollo

Member
Veteran
Hola Clash!!! quoto massud, ha davvero un bel colore, e delle belle fogliolone, anche!!!
Peace:ying:

Grazie Peace, è sempre un piacere leggere un tuo passaggio, ci aggiorniamo presto! :)


Hola Clash!!
Che bel colorito!!!! quoto col fatto che di sta pioggia non se ne puo' più!
Buon cultivo amico! :wave:

Heeey Cane pazzo!! dai ancora qualche giornata in più di pazienza.. almeno le temperature adesso sono stabili, grazie per il passaggio!

Buon cultivo anche a voi colleghi!
:blowbubbles:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Auguri per la stagione e per la tua white berry!

rimango connesso e seguo!
edit: alla fine è da sola la piccolina?! o hai messo gli altri della greenhouse?
 

clashollo

Member
Veteran
Auguri per la stagione e per la tua white berry!

rimango connesso e seguo!
edit: alla fine è da sola la piccolina?! o hai messo gli altri della greenhouse?

Heilà Bolder, grazie per gli auguri e per il passaggio, no ho lasciato solo la White Berry (Paradise Seeds). la Lemon Skunk della GreenHouse non ha germinato, e per ragioni di spazio non ho buttato gli altri semini rimasti, ho piantato solo una autofiorente del quale non ne ricordo lo strain e la casa prodruttrice..purtroppo.. magari quando fiorirà chi vorrà potrà dare un suo parere, per ora non posto le foto perchè è ancora piccina e anche un pò per scaramanzia, dato che tutte le auto che ho piantato l'anno scorso 1 si è rivelata maschio e non auto, l'altra non auto, e dopo disavventure varie riposa in pace nel paradiso verde. quando entra in fase di fioritura posterò

:D
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao clashollo :wave:

Bellissima pianta e viene su che è una meraviglia.
Si hai ragione sul discorso che si prevede un estate calda e siccitosa.
Oramai niente più mezze stagioni.

Saluti e buon prosieguo.
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao Brasilian, ciao 30x470, grazie mille del passaggio!!

aggiorno un pò...

62 giorni, confesso che una foto di gruppo l'ho messa.. :D (appena si asciuga bene il sub, legherò.. spero di fare un buon lavoro..)

picture.php


picture.php


picture.php
 

clashollo

Member
Veteran
La pianta è sanissima!!Bravo :)
,e non aspettare troppo a legarla,è già pronta
buon coltivo :wave:

Heilàà Principe!! grazie del passaggio e dei complimenti, troppo buono.. se non è domani, è domenica.. non vedo l'ora di giocarci un pò.. seguirò la tua guida.. quasi quasi ora me la rileggo.. a presto!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clashollo! Bellissima! Anche quella più piccolina :)! Quoto il principe! Vai di lst!! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao Massud!, detto fatto :)
il primo passo standard è andato, tra 2 giorni la abbasserò ancora.. i rami laterali non sono ancora abbastanza lunghi..

picture.php
 
Top