ganjastyle
Active member
Troppo strano, sicuro che il termoigrometro funzioni correttamente? Per darti dati attendibili devi lasciarcelo almeno un paio d'ore se non una giornata intera
sisi lo lascio una giornata intera dentro il barattolo prima di vedere l'effettiva ur ma il discorso è che avevo troppa umidità nella room adesso ho chiuso tutto in un armadio con due assorbiumidità con i pèastiglioni una ciotolina di riso e sale grosso.. e chido l'anta così mi butta giuù l'umidità dell'ambiente...adesso ho rimesso le cime nei barattoli aperti dopo averle lasciate su reti a 22° e 75% di umidità(purtroppo) per più di 24 ore...ora, dopo che le ho messe nel barattolo tenendo il coperchio aperto mi dava 63% di umidità nell'ambiente e 22° temp e ho appoggiato i termoigrometri sulle cime in alto nel barattolo e mi dava già dopo 4 ore 71% in un vasetto e 72% nell'altro.. ora vediamo tra 4 ore che succede.. ogni consiglio è ben accetto...dici che mi fumerò tutte le proteine e la clorofilla che sono state oltre il 70% per 14 giorni?