What's new

Welcome To The Jungle !!

Weeda

Member
Per non dimenticare mi sembra il caso di aggiungere, anche senza il suo consenso queste due immagini :biggrin::





Spero che non siano protette da copyright!

Una fottuta opera d'arte, roba da esposizione :biggrin:!

Facci rifare gli occhi anche a sto giro; sperando che lu pilu si faccia vedere!

Buon cultivo zombo, :tiphat:!

ah dimenticavo, il baffo regna sovrano!
 

1312

Active member
Ahhahah, grande zombo, mi sto piegando dal ridere...
Comunque degustibus, se dovessero diventare
picture.php


Cosa ne faresti?:biggrin:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ahhahah, grande zombo, mi sto piegando dal ridere...
Comunque degustibus, se dovessero diventare
View Image

Cosa ne faresti?:biggrin:

I femminielli vengono a quelli che comprano gh, dp ... e che lasciano le luci accese !

Io solo
1239177875-ROCCO-SIFFREDI.jpg


o
img-951c5.jpg


:biggrin:

ps : la situazione sta diventando ingestibile ... se non si sbrigano a manifestarsi sarò costretto a comprare un machete per dare l'acqua ....
baia-do-paraty_8dqce.T240.jpg
 

1312

Active member
I femminielli vengono a quelli che comprano gh, dp ... e che lasciano le luci accese !

Io solo View Image

o View Image

:biggrin:

ps : la situazione sta diventando ingestibile ... se non si sbrigano a manifestarsi sarò costretto a comprare un machete per dare l'acqua ....
View Image
Quella è una black domina:biggrin:
Bene, dai facci vedere daiiii, vogliamo u piluuuu...
Ci si legge e delira, ciao hermano :dance013:
 

coldiretto

Active member
Bella zio...sembra il 3d sul carnevale di Rio da quanto e' "colorato" buona fortuna col SESSO..ahahahahaha
 

popino

Active member
Veteran
ciao zombo

mi stavo perdendo il tuo 3d
ti seguo e cerco di imparare !!

ciao ziozoooo
 

Jaden

Member
Guarda che in quel macello con la MH in orizzontale butti via un sacco di luce!! :nanana:

Genetiche toste mi par di capire? Basta tenere quel maniaco di Rose fuori da tutto questo, ed andrà bene =*

Attendesi interessanti sviluppi.

keep up
 
Last edited:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non mi posso mica mettere a lavorare per metterla in verticale ... e comunque sono già con l'hps ...

piccolo aggiornamento : una cheese dog evirata, una mm in procinto di .... cazzarola le femmine non si fanno vedere , ho un terribile presentimento.
che siano 11 maschi 11 ?

ci manca solo aver buttato via 2 mesi di veg ... i barattoli piangono !!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
cazzarola le femmine non si fanno vedere

Buon segno allora :dance013: Lo sai che le femmine sono sempre quelle più lente... più passano i giorni senza mostrare il sesso e maggiore è la probabilità che siano femmine.
Non trovi sia così? Non l'hai notato nei vari cultivi passat?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se devo essere sincero ho sempre notato il contrario. Le femmine subito, quelle che tardavano erano maschi.

Mi viene il dubbio che dipenda dal grado di maturazione in veg ... ma di sicuro tu ne sai più di me.
E non sto scherzando, lo sai... sai che ti considero il vero sapiente del forum.
 

homero

Señor Member
Veteran
quoto nore ..... con + vegetativa (quello che ho notato) si accorcia solamente la prefioritura ...... ma di solito quelli che sbucano prima sono i maschietti :)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
evidentemente gli influssi astrali e il feng shui della mia grow fanno il contrario .... perchè, e posso giurarlo, ho sempre visto il contrario.

O ... che sia la mia prorompente virilità e maschilità che fa protendere i pistilli delle femmine verso di me ? e nascondere i piccoli pisellini dei maschietti ?

c'e' da meditare...ahahahahahahah!!!!!

piuttosto ... giusto per chiaccherare ... avete notato che un tempo, negli anni 90 direi, i maschi erano esili, lungagnoni, e si riconoscevano già in veg... mentre adesso trovi dei maschi che sembrano femmine finchè non gli spuntano i prefiori , ma che comunque mantengono una struttura molto femminile ?

E che spesso , se hai due piante di cui una sfigatella e una molto vigorosa, la sfigatella è femmina e la cicciona maschio ?
 

homero

Señor Member
Veteran
piuttosto ... giusto per chiaccherare ... avete notato che un tempo, negli anni 90 direi, i maschi erano esili, lungagnoni, e si riconoscevano già in veg... mentre adesso trovi dei maschi che sembrano femmine finchè non gli spuntano i prefiori , ma che comunque mantengono una struttura molto femminile ?

ciao zombo hai ragione in pieno e ci stavo giusto riflettendo stamani mentre guardavo le bb che ho in veg ....... quelle che avrei dato x certo come maschi ........ lungagnone ...... internodi + distanziati stanno facendo prefiori femminili ....... la bb la sto facendo praticamente da quando ho iniziato ..... ed è ( a parte quella di dj) molto cambiata ....... migliorata???? mah ..... un'altra cosa su cui (secondo me) stanno lavorando è l'odore ........ profumano meno ......... ricordo che anche in vegetativa c'erano dei profumi che adesso sono un ricordo .....
 

bunkerman

Member
Di solito sono i primi a comparire perché più facili da produrre per la pianta...difatti i maschi sono anche più sensibili ai fert e ambiente....hanno un internodo maggiore per esser più alte in modo da impollinare tutto lhareem......se compaiono prima fiori femm che maschili e' perche' hai fatto un abbondante veg e quelli sono i prefiori..i maschi non li fanno
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Di solito sono i primi a comparire perché più facili da produrre per la pianta...difatti i maschi sono anche più sensibili ai fert e ambiente....hanno un internodo maggiore per esser più alte in modo da impollinare tutto lhareem......se compaiono prima fiori femm che maschili e' perche' hai fatto un abbondante veg e quelli sono i prefiori..i maschi non li fanno

Non è vero, indoor se fatti vegetare ogni tanto buttano fuori qualche palla! :tiphat:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
piuttosto ... giusto per chiaccherare ... avete notato che un tempo, negli anni 90 direi, i maschi erano esili, lungagnoni, e si riconoscevano già in veg... mentre adesso trovi dei maschi che sembrano femmine finchè non gli spuntano i prefiori , ma che comunque mantengono una struttura molto femminile ?

E che spesso , se hai due piante di cui una sfigatella e una molto vigorosa, la sfigatella è femmina e la cicciona maschio ?

ed ecco un bell'esempio ....

chi direbbe, a prima vista, che questa cheese dog è un maschietto ?
picture.php

picture.php


di connoisseur con la cheese dog sono stato proprio sfigato ... ho ancora 3 semi, dei 7 piantati una sola femmina. Manderò un pm pieno di collera e sdegno a ojd ... :biggrin:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
se devo essere sincero ho sempre notato il contrario. Le femmine subito, quelle che tardavano erano maschi.

Mi viene il dubbio che dipenda dal grado di maturazione in veg ... ma di sicuro tu ne sai più di me.
E non sto scherzando, lo sai... sai che ti considero il vero sapiente del forum.

Troppo gentile zio :)

In generale la mia impressione è che i maschi si rivelino prima a prescindere dalla presenza di pre-fiori.
Ovviamente un maschio di una genetica lenta può benissimo rivelarsi ben dopo una femmina di una genetica veloce. Ma a parità di strain i maschi solitamente vengono fuori prima e ti dirò che se vedessi una femmina che fa prima del maschio, la terrei sott'occhio per eventuali progetti di breeding ;)

C'è anche da dire che io vedo se è maschio un pò prima di vedere delle palle...magari incide anche quello.
Hai presente che spesso all'internodo la formazione che poi si rivelerà essere una o più palle, ha una forma allungata, a volte con diverse ''punte'', irregolare etc.... bhè, nelle femmine è diversa, più regolare e piccola, non allungata e senza ''punte'' per cui credo che anche questo influenzi il tutto.


piuttosto ... giusto per chiaccherare ... avete notato che un tempo, negli anni 90 direi, i maschi erano esili, lungagnoni, e si riconoscevano già in veg... mentre adesso trovi dei maschi che sembrano femmine finchè non gli spuntano i prefiori , ma che comunque mantengono una struttura molto femminile ?

Diciamo che io ho notato che non di rado i maschi sono più alti, belli e robusti delle femmine allo stesso stadio di crescita.
Anche vero che a volte non si nota gran differenza tra maschio e femmina.

E che spesso , se hai due piante di cui una sfigatella e una molto vigorosa, la sfigatella è femmina e la cicciona maschio ?

Esatto! Se notassi il contrario mi salterebbe all'occhio di sicuro visto che solitamente è sempre così.

Specifichiamo anche che io non detengo la verità e alla fine credo che tu abbia pure più esperienze di me in tutto ciò! Ricordo ancora che mi prendevi per il culo perchè non conoscevo la brotherhood of the eternal love :biggrin:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non prendiamoci a sberle, ma un conto è la cultura generale drogastica, in cui sicuramente ne so di più, un conto è la cultura del growing in cui secondo me nel forum italiano non c'e' nessuno che ti batte...
 
Top