What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

WeedPunch's Garden LED

WeedPunch

Member
Buongiorno e buone feste a tutti!

Scusate per l'assenza di up ma tra lavoro e famiglia è un periodo imballato.

Ho switchato a 12/12 il giorno 20 Dicembre poiché mi sembrava il momento giusto, oggi siamo al 6° giorno e lo stretch si fa vedere iniziando anche a distinguere gli apicali.
Per quanto riguarda la carenza della settimana scorsa ho sopperito con dosi a regime di tutta la linea remo (forse anche qualcosa in più): "2,5 ml/L di Micro, Flo, Velokelp, CalMag, Astroflower, Nature Candy penso di averli messi tutti.

Dopotutto la rete non mi sembra cosi vuota ma abbastanza disomogenea, nella Grow sono rimaste 4 piante: 2 Mimosa Orange punch in secchio da 25 L, una mimosa Orange punch in vaso 3,5 L, una Blue Gelato in vaso 2,4 L e un'altra gelato nel vaso in geotessile da 15 L.

flo 6 giorno.jpg

Buon proseguimento!

hazepadano

Padre Sereno
Ho usato per un bel po' la linea remo....astroflower é un pk da usare nella seconda metà di fioritura. Il velo meglio nebulizzarlo (a pH 5.5), da una bella spinta usandolo prima del passaggio 12/12 e a metà allungamento.
Io consiglierei fini fine allungo, inizio primi frutti continuare con golosa dieta da vegetazione. Dai primi fiori passare a dieta da fioritura,quando é formata (direi alla quinta sesta) andare di Bloom e astro (e se vuoi zuccheri).ultima acqua

WeedPunch

Member
Buongiorno!

Grazie hazepadano per la dritta!

10° Giorno da switch
Mi sembra che tutto stia procedendo bene, qualche giorno fa ho effettuato una leggera defogliazione sotto la rete. La dieta procede come da tabella remo con 2 ml/L della linea competa.

La blue gelato nel vaso da 15 lt in geotessile (in basso a sinistra) sembra essere indietro nel mostrare i prefiori.

Buon anno a tutti mattacchioni!

Se avete consigli sono sempre ben accetti! Vi lascio qualche scatto

flo 10 4.jpg

flo 10 3.jpg

flo 10 2.jpg

flo 10 1.jpg

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Buonasera a tutti!
Grazie a mr.haze e hazepadano!

La vegetativa prosegue ma è emerso un problemino che purtroppo fatico a identificare.. sotto troverete immagini a riguardo.
La dieta prosegue con fertirrigate alternate a dose quasi piena di Remo Grow, Calmag, Velokelp e micro. 1 ml/L Ciascuno.

Da domani fertirrigo con dose piena per qualche giro e vediamo..

Un saluto a tutti!

La tua pianta è ok, è una bruciatura a LED sulle foglie. Le luci che hai è molto forte.😎

WeedPunch

Member
Buongiorno a tutti!

Piccolo aggiornamento al 22° giorno da switch, oggi inizia la 4° settimana.
Tutto sembra procedere al meglio, i profumi si fanno intensi e prepotenti, non ho potuto fare a meno di notare (toccando la resina) una mimosa x Orange con una forte aroma di caramella, sentori che sembrano chimici e dolci.

La dieta è composta da tutta la linea remo con dosi al 70% circa, ho anche integrato due prodotti che sembrano fenomenali a parere di altri: Terpinator e Massive Bloom di GreenPlanet. Li ho acquistati da uno shop negli USA, vediamo come reagiscono le bimbe.

Vi lascio qualche scatto

​​​​​​​

WeedPunch

Member
Buonasera compari!

Aggiornamento al 31* giorno dallo switch

Ho avuto problemi al giorno 28 quando controllando nel box mi sono accorto di avere il ragnetto rosso (perché non può mai andare tutto bene per un ciclo)
ho proceduto con una leggera defogliazione, soprattutto le foglie dove ho notato la presenza di questo essere maligno e delle sue ragnatele e penso uova. Successivamente ho trattato con un infuso di cipolla nebulizzato sulla parte bassa e proteggendo i fiori assolutamente (già utilizzato in precedenza e ha sembrato funzionare)

Per quanto riguarda la dieta siamo a regime 50% in meno dalla tabella Remo con Terpinator e MassiveBloom.

Sto notando un viraggio di colori sulle foglioline vicino alle cime ma soprattutto nella pagina inferiore delle foglie e anche su qualche prendisole, non so se è la genetica propensa o qualche mio errore molto possibile.
Buon cultivo a tutti mattacchioni!

Vi lascio qualche scatto..

6117F6D1-CAF4-458B-89ED-F1B85FE75D40.jpeg

A450B224-CB82-49EE-A3A0-CF46D8D79D10.jpeg

BCBB51E7-D6CD-47A9-ADE8-64001088AC53.jpeg

3B59CF30-63CB-4D53-BDEE-914A4D4E8D27.jpeg

C993E901-6192-49AB-8A32-978AD2908138.jpeg

634F88C2-8264-4B78-8DA7-5C649AB1ECA7.jpeg

WeedPunch

Member
Salve a tutti!

Si può dire che siamo agli sgoccioli con le ragazze al 43° giorno da switch, tutto procede al meglio, sono riuscito ad eliminare il ragnetto rosso per tempo forturnatamente.

Le mimosa x orange punch stanno gonfiando a meraviglia mentre la blue gelato sembra molto indietro.

L'intenzione è quella di procedere con un'ultima fertirrigata e poi flush per circa 13 giorni prima del taglio.

Fatemi sapere come vi sembrano!

un salutone!