WeedPunch
Member
Buonasera a tutti!
dopo aver buttato via tutte le piante in Grow(per la prima volta nella mia vita) dopo un costante errore mio e dello strumento che utilizzavo per misurare il ph della soluzione nutritiva, ho deciso di ripartire senza perdere ulteriore tempo.
- Tent 90x90
- Led sonlight 320w
- Linea completa Remo nutrients
- Estrazione aria attiva e immissione passiva
- Substrato Potgrond H addizionato di perlite
Le genetiche sono: 3 Mimosa x Orange punch Barneys (secchielli bianchi e vaso nero 3,5 lt) e 3 Blue gelato da talea regalate da un amico breeder (vasi neri 2,5lt)
Il pannello è dimmerato al 40% circa.
Siamo a 33 gg di vegetativa con vari top e supercrop mentre le talee hanno 14 gg da quando sono arrivate a casa.
Foto del pannello
Nella foto due mimosa x Orange punch in secchiello da vernice nuovo (non ho idea che litraggio sia)
A sinistra la mimosa nel vaso 3,5 e a destra i tre cut di blue gelato
Un saluto a tutti!!
dopo aver buttato via tutte le piante in Grow(per la prima volta nella mia vita) dopo un costante errore mio e dello strumento che utilizzavo per misurare il ph della soluzione nutritiva, ho deciso di ripartire senza perdere ulteriore tempo.
- Tent 90x90
- Led sonlight 320w
- Linea completa Remo nutrients
- Estrazione aria attiva e immissione passiva
- Substrato Potgrond H addizionato di perlite
Le genetiche sono: 3 Mimosa x Orange punch Barneys (secchielli bianchi e vaso nero 3,5 lt) e 3 Blue gelato da talea regalate da un amico breeder (vasi neri 2,5lt)
Il pannello è dimmerato al 40% circa.
Siamo a 33 gg di vegetativa con vari top e supercrop mentre le talee hanno 14 gg da quando sono arrivate a casa.
Foto del pannello
Nella foto due mimosa x Orange punch in secchiello da vernice nuovo (non ho idea che litraggio sia)
A sinistra la mimosa nel vaso 3,5 e a destra i tre cut di blue gelato
Un saluto a tutti!!