What's new

Voi cosa mettereste giù?

filo d'erba

Well-known member
Cari ragazzi sono indeciso riguardo che fagioli mettere giù cerco produttività per rendere bene in balconing, la modalità più amata dagli italiani👍🏻💚
Ero orientato o su delle N.L. di royal queen seed o su delle buddah purple kush di buddah seeds oppure delle vertigo della paradise seeds o delle auto wappa per "continuità" con quello che ho al momento nel box
HELP ME cerco produttività in tempi brevi
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Big buddah seeds ha piante autofiorenti perfette per un balcone. Tienici aggiornati sulle tue piante. Grazie per la condivisione amico.
 

BioSemiosi

Active member
hai pensato a delle fast version tipo sweet seeds? sono una via di mezzo tra auto e fotoperiodiche sennò come auto ho visto piante bellissime e buonissime di Mephisto genetics, da seedsman dovrebbe esserci ancora qualcosa ma sono abbastanza rari.
 

filo d'erba

Well-known member
Alla fine mi sono lasciato tentare da dei sweet skunk auto per la discendenza dalla early skunk che ho sempre voluto provare
 

filo d'erba

Well-known member
hai pensato a delle fast version tipo sweet seeds? sono una via di mezzo tra auto e fotoperiodiche sennò come auto ho visto piante bellissime e buonissime di Mephisto genetics, da seedsman dovrebbe esserci ancora qualcosa ma sono abbastanza rari.
Sono destinate al balconing quindi necessito della fioritura indipendentemente dal fotoperiedo
Le ho viste in catalogo prima di iniziare il ciclo con le wappa ma purtroppo dal mio growshop di fiducia sono disponibili solo su ordinazione quindi per non ritardare ogni volta di 3 -4 giorni l inizio del ciclo le lascio perdere
 

Latest posts

Latest posts

Top