Ciao bro!!! Ogni volta che passo di qui mi resto a bocca aperta... Destroyer+Mextizia, mmmmm che accoppiata... Farai anche dei fagiolini???? Rep + solo virtuale aimè!!! Buon cultivo amico!! Enjoy!!!
Gran bel lavoro Sgap ci vuole passione e pazienza
16 settimane sono tante , ma devo assaggiarla
la Mex quanto ha fatto di fioritura?
9 settimane, un buon 30% di tricomi ambrati , che odore!!
la destroyer a me piace moltissimo!
complimenti
sgap complimenti per le piante sono fantastiche!!
Vai sga facci sognareeee! mamma mia quanto sono belle!
Ciao sgap! Quella Destroyer è fenomenale!! Sono curioso di vedere se questa particolarità genetica nella formazione dei fiori passerà nell'incrocio che hai fatto! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
ma quante ne fai sgap grande con queste supesative
ciao Dott.sgapetti piacere burro.complimenti per box da scienziato,grazie a gente come te che il growing fa passi avanti.big up e much respect!!!!
Ciao sgap! Tutto sempre molto interessante e ben fatto!! Vedo che si prospetta un altro grande ciclo ! Seguo sempre interessato e prendo appunti! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Hola mr. SGap!
Come sempre tutto bello curato e dettagliato!
hombrè! Cab supersativeggiante!!!!!
tutte le volte che aggiorni .... c'è sempre qualcosa di interessante da vedere ... supercomplimenti come sempre
Ciao Sgap!
Complimenti per i tuoi raccolti!
Mi metto comodo e ti seguo visto che prima o poi proverò ad incrociare qualche genetica che amo particolarmente, dai tuoi raccolti e le tue procedure ho solo da imparare!
Ciao, a presto