What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical Farm

Alitolla

Well-known member
Eeeeeeh..purtroppo la storia dello spazio che,proprio fisicamente,non ci sta l'ho capita tardi...Non ce nè,l'insalata si da fastidio se cè ne troppa vicina...Lo sto vedendo con un albero che ho piantato anni fa vicino alla siepe...per non toccarla l'albero si è curvato......

Famine

Well-known member
Fase 8.
Primo giorno di fioritura per come conto io.
IMG20241221181537.jpg

Ho aggiunto alla soluzione booster B che ha npk 1/3/2, 5 ml con aggiunta di 1ml di pk.
IMG20241221181543.jpg

Con i supercrop come si vede sono riuscito a portare quasi tutti i rami a pari.
IMG20241221181603.jpg

Appena si beve quasi tutta la soluzione,passo alla soluzione di fioritura.
Prima con i fertilizzanti Cellmax così li finisco e poi continuo con gli Hydrolab.
Escluso il dimmer così la lampada va a bomba.😁
Ci sentiamo in giro 🙋.

Famine

Well-known member
Inizio 2w/f.
IMG20241229114339.jpg

Pianta bella in forma.
Le foglie gialle sotto non mi. preoccupano,erano già rovinate per colpa di traspirazione dovuto al fatto che erano appoggiate sul sistema.
Potrei toglierle per un fattore estetico.
Io preferisco che la pianta le faccia cadere da sole.
Anche se non fanno più fotosintesi cmq sono una scorta di cibo per la pianta e lei sa gestirsi e quando sarà le scarta in automatico facendole cadere.

IMG20241229114316.jpg

Con i supercrop sono riuscito a portare a pari quasi tutti i rami.
Rabocato la soluzione con 6l di H2O+ 40ml X +40ml Y della Cellmax con aggiunta di 1ml silic boost +1ml pk 30/21 + melassa.
Valori in grow.
IMG20241229114421.jpg

Questa ė una centralina per terrai.
Ha 2 prese,in una quella relativa al calore ho attaccato l'aspiratore l'altra che serve per deumidificatore o umidificatore a seconda di come si imposta,ho collegato i ventilatori.
La figata ė che fa il ciclo giorno e notte.
Quindi a luci accese ho impostato determinati valori.
Aspiratore si accende quando supero i 24 gradi e i ventilatori quando supero di 65% di Ur.
A luce spente aspirazione parte a 20 gradi e i ventilatori quando la Ur mi supera il 60% di Ur.
Ci sentiamo in giro 🙋.

Latest posts

Latest posts