What's new

Vertical Farm

filo d'erba

Well-known member
Complimenti famine, mi siedo qui voglio vederti come vengono su con quella tecnica😉 anche se adesso dovrei stare qui sul forum meno possibile voglio vedere questa ganja fatta in modo per me nuovo😊
Edit ti ha generato il doppio post non so se a te li fa' eliminare, se come a me non te li fa eliminare io lo userei per fare un regalo Cup su attrezzature e condizioni, così qualcuno si risparmia di andarsele a recuperare
 

Famine

Well-known member
Complimenti famine, mi siedo qui voglio vederti come vengono su con quella tecnica😉 anche se adesso dovrei stare qui sul forum meno possibile voglio vedere questa ganja fatta in modo per me nuovo😊
Edit ti ha generato il doppio post non so se a te li fa' eliminare, se come a me non te li fa eliminare io lo userei per fare un regalo Cup su attrezzature e condizioni, così qualcuno si risparmia di andarsele a recuperare
Grazie per i complimenti 🤗.
Benvenuto nel club di non sbattersi troppo. 😁
Ho provato a togliere il doppio post,senza risultati.
Fare come dici tu è troppo sbattimento.
Lascio il doppio post.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Come maio ti ha invitato?😔
Lo hai dato per via fogliare?
Ho ne hai dato di più?
Spiega.🤔
no no dato sempre via radicale... ma forse in una bottiglia ne e' andata doppia die e in una 0... 😇 🤣...come dicono "giu"... 'o vin adda' sta rint 'e vott...nel mio caso " l'erbello"....🤣... esolo da poco si stanno ripigliando.... 1 mese e piu.....nn c'e stato flush che tenesse....( quando hanno cominciato a sbiadire le foglie... sono diventate bianche ma nn morte.....) gli ho fatto flush con l'osmotizzatore tirato al max....40 di EC....ma niente... e cosi ho dovuto aspettare di rientrare....e cominciare una cura intensiva a base di ... del mio compost.... ;) le ho svasate con molta calma... levata quanto piu terra potevo senza rovinare il pacco radicale.... fatto un impasto di acqua e cocco piaccata... messo introno alle radici e poi dentro ad un terriccio per acidofile..... il tutto condito con un 30 % di compost vivo... con i suo bei lombrico....oggi ho ripulito per l'ennesima volta tenendo solo la parte verde .... pero purtroppo di tutti sti flush ecc prirpio nel momento clou della vege... ha prodotto come risultato ( che sto cercando di sistemar prima delle switch) una montagna di germogli ... e quando ce ne sono tanti nn e semplice pulire quelli inutili veramente.... mi tocca proseguire quando si vedono i fiori ... comunque siccome mi sono rotto le palle domani cambiano orario e poi si vedrà potrei anche fare la cazzata di farne un con l'argento e far scorta di semi e poi nel ghiaccio....non sarebbe male....almeno nn mi rompo le palle con le forbicine a levare roba inutile.....vedremo..:smoweed::tiphat:
edite fossero state auto..... BNAC:ROFLMAO:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ahhh. io mi sono sotto il cazzo , il prossimo giro userò i peggio concimi possibili.... scommettiamo che vengono bene comunque? 😇
 

Famine

Well-known member
Finalmente ho visto il primo pelo e la pianta si è alzata bene.
IMG20240804140323.jpg

La bimba si beve 20l a settimana 😅
Mi sono arrivati i fertilizzanti da fioritura.
Sto provando i Cellmax x-y per fioritura.
Li sto usando a metà dose x vedere come si comportano, la a tabella da 4 ml/l.

Con pazienza mi sono messo a fare supercrop ai rami per sdraiare i rami sui filari e fissarli.

IMG20240804142857.jpg



Portato tutto a pari,così intanto che allunga vado avanti a legare sui filari.

IMG20240804142842.jpg



Tutto a pari come una tavola 😁.
Il Lollipop lo farò più avanti,ora si deve riprendere dai supercrop.🤗
Ci sentiamo in giro 🙋
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Vecchio,🤣🤣
Intanto grazie… ho messo prima di partire 1 filare… su quelle piante” disgraziate e poi ripigliate….gia solo con 1 ho risolto il 90% dei problemini… quando rientro guardo, levo la roba inutile e poi vedo, nel caso presto faccio senza muovere niente a farci altri N filari..👍🏻👍🏻
 

Famine

Well-known member
Vecchio,🤣🤣
Intanto grazie… ho messo prima di partire 1 filare… su quelle piante” disgraziate e poi ripigliate….gia solo con 1 ho risolto il 90% dei problemini… quando rientro guardo, levo la roba inutile e poi vedo, nel caso presto faccio senza muovere niente a farci altri N filari..👍🏻👍🏻
Ringrazio te, almeno qualcuno copia le mie tecniche,anche se sembrano da folli.😁
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ringrazio te, almeno qualcuno copia le mie tecniche,anche se sembrano da folli.😁
Beh , su questa cosa ci sarebbe da aprire una discussione lunga da Vipiteno fino a Trapani 🤣🤣
Alla fine spesso vedo i nuovi che si affacciano… chiedono e poi tirano dritti come gli asini con il paraocchi….” Ma il growshopparo mi ha detto……” e lì mi cascano i coglioni 🤣🤣 … ma va bene così… almeno si spera la mettano nel cassetto “ esperienza “ ma con qualcuno e’ una speranza persa🤣🤣
Ti dirò… tu dei filari me ne parli da qualche anno… in effetti, ma non avevo mai provato visto che di solito gli strain che faccio sono piuttosto legnosi… stavolta( e sono talee dell ultimo fantastico cultivo) i rami erano molli come il mio cazzo🤣🤣🤣🤣🤣 ho provato anche a massaggiarli per vedere se intostavano 🤣🤣🤣🤣 macché… nemmeno con i piega rami…e così era l’unica soluzione .
Appena si svuota la box, a parte che cambio luci e torno a led( mi sto facendo una lampada “ coi cazzi “
Ho pensato da un sistema in cui le corde restano tese da sole tramite una molla…🤣🤣 non commentare🤣🤣 grazie 🙏 🤣
Però il bello di confrontarsi è proprio questo… metabolizzò la tua idea e la adatto alla mia realtà…. Che poi è quello che dovremmo sempre fare quando ci danno un consiglio…😇
Ps: mi da che proverò 4 autopot😇
 

Famine

Well-known member
Siamo alla 2w di fioritura.
IMG20240809172208.jpg

Ho iniziato a fare un po'di Lollipop.
IMG20240809172217.jpg


Ho aumentato la dose dei fertilizzanti dando dose piena 4ml/l meno male che sono concentrati.😁
Con quelli di idrolab ne usavo neanche la metà 😉
Sto aspettando che fili ancora un pelo per legarla ai filari.
IMG20240809172219.jpg

Dovrei riuscire a coprire tutta la superficie della grow con la pianta.
IMG20240809172219.jpg


Ci sentiamo in giro.
 

Famine

Well-known member
hola carestia dando una sbirciata mi sono incontrato con quel mostro di pianta, complimenti per come pensi e poi metti in atto si vede che la vecchia scuola non viene meno mai e da sempre ottimi risultati.
seguo.
Bella tempo.
Più che vecchia scuola,diciamo che dopo 10 anni di Idro, ormai vado in automatico.
Poi diciamo che la pianta mi parla e io la assecondo,come si fa con una bella donna per farsela dare.😉😁
 

Famine

Well-known member
Aggiornamento.
Siamo uniti alla 3w di fioritura, avendo sbagliato i conti ad inizio fioritura.
Ho sbagliato i calcoli anticipando 1w di fioritura.
La bimbaė partita a razzo.😔
IMG20240830153239.jpg

Per fortuna che ho i filari, quindi giù di supercrop.
IMG20240830153742.jpg


IMG20240830153753.jpg


IMG20240830153755.jpg


IMG20240830153759.jpg


IMG20240830153801.jpg

La signora si beve 4/5l al giorno.
Per il momento ho sospeso il pk perché mi sta mangiando troppo N e non vorrei trovarmi alla 6/7w senza foglie col rischio che si mangi i fiori.
Dalla 5w inizierò a ridare il pk.
Situazione radici.

IMG20240830154647.jpg

Il colore delle radici ė dovuto sia ai fertilizzanti e ossidazione dovuta che io rabocco a livello minimo acqua,così da tenere il più possibile le radici all aria.
Ci sentiamo in giro.🕺
 

Latest posts

Latest posts

Top