e la mia ultima volta a Adam manco si sapeva esistessero
ma quando ci sei andato l'ultima volta??? prima dell'estinzione dei dinosauri?
Leggendo questo mi sono fatto un idea di su cosa mi butterei in caso di acquisto, la scelta cadrebbe o sul arizer extreme o sul herbalaire 2.2 perché Cmq preferisco una cosa da casa e mi sembra di aver capito qui che siano i migliori da tavolo in rapporto qualità prezzo.
Io sono molto molto molto affezionato al joint.. Fumo solo quelli niente bong pipe bubbler o altro non mi piacciono e mai mi sono andati più di tanto... E sono un discreto fumatore diciamo
Però la vaporizzazione mi attira, però la mia paura è che cmq non mi possa piacere visto i motivi sopra detti e di buttare 200 euro che per me non sono pochi..
Un growshpop della zona mi ha proposto 4 vapo a un prezzo davvero ottimo, questo il link
http://www.fdp-growshop.com/?product_cat=vaporizzatori
Qualche esperto, tipo bob che ne sa troppo, sa dirmi se potrebbero essere un compromesso per avvicinarmi alla vaporizzazione?
Uno è la copia del MFLB l altro portarti le del atmos ma dei due da tavolo qualcuno sa dirmi qualcosa? Su vapecritic ne ho visto uno a cubo come questo valutato 80/100 ma non sono sicuro sia quello..
Un saluto a tutti
Hola Massydc10
benvenuto anche a te nel club degli svaponi
i due vapo da te citati (EQ ed HA) sono entrambi ottimi, eventualmente se non ti necessitano i palloni valuta anche l'Arizer Tower, che non è altro che l'Extreme Q senza ventola (e quindi niente palloni) e senza telecomando, in compenso costa una 50a di € in meno rispetto all'EQ, anche se su ebay è + semplice trovare gli EQ (specialmente su ebay.co.uk)
i prodotti del link che hai segnalato li lascerei perdere... sono tutte copie, quello che tu segnali come recensito 80/100 su vapecritic non è quello proposto da questo sito (uno simile è stato il mio primo vapo in assoluto e si rivelò una "sola")
.
Comunque l'ho ordinato due giorni fa su eBay , nuovo a 160€. Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, e lascerò la mia testimonianza. Ma se avete consigli su come utilizzarlo, o su come risparmiare con l'erba, o su come valorizzare l'effetto avete la mia attenzione.
Una cosa che ho letto qui ma che non ho capito è la differenza di effetto che si ha a seconda della temperatura. Il pax dovrebbe oscillare dai 190° ai 210°. Come muta l'effetto in questo arco?
Inoltre il vapore ha il tipico odore forte della combustione della marijuana?
http://www.storz-bickel.com/shop_eu/it/mighty-vaporizer-komplettset.html
OK, chi è il primo???
Booooooooooooooooooooooob