Salve, ho un bel dubbio da porvi.. Ho preso 4 batterie extra per mflb da 2400, ora con 6 batterie lo svapo è davvero illimitato ed appagante!!
ho rimosso circa metà dell involucro, infatti non serve rimuoverlo tutto perché basta che tocchi l anello metallico nel box. Eppure a volte mi sembra che non dia il massimo della potenza (lucina interna, quindi max calore), perché sento minore l effetto, oltre alla luce interna non accesa al massimo : il contatto ddella batteria col box funziona come on /off, ovvero corrente si al massimo /no, oppure parte dell involucro della batteria o lo scotch che ho applicato potrebbero limitare la potenza assorbita dalle batterie??
Eccovi una foto, in teoria è a limite anello, ma tutto dipende dal quesito appena posto!!
View Image
p. S. Io sono un neo asmatico, in forma non grave, se volete esperienze ed opinioni, basta chiedere
Ciao, infatti ho postato le foto proprio per avere una tua opinione. Ho calcolato di tagliare il rivestimento poco sotto il contatto con l anello dell mflb, per questo non dovrebbe dare problemi.
Cmq il discorso sessione è molto relativo... Tu in una sessione quanti tiri fai? Li fai tutti con batteria collegata o no? Io faccio due o tre tirate lunghe, rimuovendo ogni volta la batteria. Così facendo, riesco a fare tre, a volte quattro sessioni. Cmq in ogni caso concordo, alla terza sessione la potenza e quindi la temperatura max è già inferiore rispetto alle prime due.. Nonostante si possa ovviare al problema lasciandolo acceso un po più a lungo. Questo mi suggerìsce l esperienza.
Non penso esistano i pm qua, e visto che l asma è strettamente collegato alla vaporizzazione, chiedimi pure qua!!
Salve a tutti dopo aver scoperto questo thread,averne letti un po anche in inglese ed aver passato giornate su vapecr1tic o a guardare video mi son deciso ad acquistare anche io un vaporizzatore: il plenty. Arrivato ieri e testato per l'intera serata. Oltre a tutto ciò che ha detto Libeccio ,che mi pare abbia spiegato tutto alla perfezione tantè che è meglio quasi il suo post che il libretto di istruzioni, posso solo ribadire che è un ottimo strumento, veramente semplice anche per chi come me è alle prime armi di vaporizzazione (Grazie Libecciooooo!). Gusto intenso e nonostante sia stato caricato più e più volte il vapore ha sempre dato l'impressione di "fresco" (non come dopo l ennesima sbonghettata con lo stesso ghiaccio). Primo giorno veramente soddisfatto! Unica pecca che ho finito l'erba da adam e provando con il ciclo appena terminato mi son accorto che è un sapore tutto diverso da quello che si sente in canna. Amaro e ancora abbastanza fresco. Ora sto provando a lasciare seccare un giorno l'erba a vedere se la rende un po più "fumabile". Per le estrazioni,fumi e altro sapete darmi dritte? Per abbinarlo invece a bong o altro?
Ciao a tutti,dopo tutti questi round credo sia giunta l'ora di pulire il vapo.Consigli? Mi sto infuocando a leggere da f.combustion,ma procedo veramente a rilento. Ho letto che il meglio sarebbe l'iso,consigli su dove reperirlo? Si puo utilizzare anche per le parti di plastica?Avete poi provato ad utilizzare l'estratto? In attesa vi ringrazio a tutti per avermi convinto con questa discussione ad entrare in questo mondo a me nuovo
Ahahah 4 mesi.Io già dopo due tre settimane ho notato che la frusta(il tubo arrotolato) si scalda troppo e quando son cotto è inevitabile non toccarlo, poi ho voglia di intripparmi a pulire e vedere se ne riesco a ricavare qualcosa. Quanto hai recuperato te?Salta fuori una cannetta? Per fortuna poi all'acquisto ho preso tutte le parti di ricambio cosi sto tranquillo; mentre uno si fa il bagno l'altro è pronto per essere sporcato Ho provato poi a vaporizzare con del marocchino di seconda battitura e devo dire che non mi è dispiaciuto per nulla, però ormai la mia prima erba è stata conciata come si deve e mi ritengo super soddisfatto tanto che mi state facendo smettere di fumare il tabacco e sto cambiando i gusti! Prima del vaporizzatore non avrei mai pensato che l'erba mi potesse piacere tanto rispetto all hashish...grazie a tutti
hola a todos! dopo lunghe letture ed elucubrazioni ho ordinato anche io l'Arizer Solo! ora avrei qualche domande da noob, chissà mai che il mitico bob passi di qua...
posso pulirlo efficacemente anche senza alcool isopropilico o alcool alimentare? se uso l'alcool basta poi fare evaporare le parti trattate o devo dare un'altra passata con acqua per togliere residui? qual'è la migliore tecnica di tiraggio per questo vapo? scusate la banalità delle domande ma è il primo vapo e vorrei evitare di fare cavolate... thank you