What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

utopia haze+trovatella 250w per poi passare a 400

sanementerang

Active member
trovatella che intendi

trovatella che intendi

sono i semi che trovi nell erba, oppure è una pianta che hai trovato e ti sei preso? non vorrei fare il solito discorso ipocrita, ma la gente ci mette l anima nel crescersi la sua pianta, e non lo trovo carino "trovarla" e portarla via..

Mr.hhh

New member
sono i semi che trovi nell erba, oppure è una pianta che hai trovato e ti sei preso? non vorrei fare il solito discorso ipocrita, ma la gente ci mette l anima nel crescersi la sua pianta, e non lo trovo carino "trovarla" e portarla via..
ahahahah no...era di semi regolare datami...la provenienza è incerta quindi l'ho sempre chiamata trovatella...ma ormai è gia che tagliata e fumata...ne approfitto per postare le utopia al 5 giorno di fio
wvq1ao.jpg

quella al centro è piu piccola perchè restata in vaso da 6 litri anziche i 18 litri delle altre 2...vediamo cosa riesco a fare...
ora sono al 15 giorno di fio...in settimana foto

Romulan

New member
Interesting thread! Weirdsville english -- just wanted to say: Utopia Haze aint just hype. She could share the podium with Soma's notorious Amnesia Haze. Still looking for words to accurately describe the Utopia scent

Latest posts

Latest posts