Un bel vaffanculo all'ipocrisia dilagante!
E comunque...
ROTFL Altroché, specializzazioni in idroponica out...
Già c'ho il nome per il nuovo strain...le "Chocotrote"
Un bel vaffanculo all'ipocrisia dilagante!
E comunque...
ROTFL Altroché, specializzazioni in idroponica out...
..se non era per il quiz avrei detto che era un testo degli impact o wretched o peggio punxcoldiretto said:....vaffanculo al progresso che ha portaro via la vita di strada che interveniva prontamente correggendo i difetti di qualche testina di quiz o di qualche padre....
Un vaffanculo alla TV, che ogni giorno lobotomizza e schiavizza milioni di italiani..
un vaffanculo a Fini e Giovanardi ( anche se sono di destra )
un bel Vaffanculo a chi maltratta e uccide animali e persone e poi si prende il gusto di fare i video con il cellulare mi fate schifo se vi becco al momento giusto vi farò passare le pene dell'inferno maledetti (by sfogo personale)
La violenza non è forza ma debolezza, né mai può essere creatrice di cosa alcuna, ma soltanto distruggerla.
Mi dispiace tanto WOLV,massima solidarietàFANCULO
Giustamente, dopo che per una vita hai seguito le loro minchiate e hai sempre trovato un modo per coesistere con le loro regole del cazzo, i "genitori" ti denunciano loro e così al rientro a casa ti trovi li i carabinieri.
Senza parole, anzi non proprio, ne rimangono tre: SONO STATO AFFONDATO.
Un abbraccio a tutti, belli e brutti, amati ed odiati; il prima possibile mi riassesto e riparto, per ora vacanza da questa grande passione.