What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

superweeda

Member
un vaffanculo a chi non fa altro che spammare dalla mattina alla sera sul forum vaffanculo:moon:

Attachments

• download.jpg
    download.jpg
    11.5 KB · Views: 22

coldiretto

Active member
vaffanculo a tutti quelli che credono che tutto gli e' dovuto...che abbiano sempre qualche diritto su gli altri..vaffanculo a parecchi giovani di oggi che non hanno voglia di alzare questi stramaledetti culi flaccidi....vaffanculo anche ai loro genitori impotenti e atrofizzati a vivere le loro personali realta' invece che plasmare il carattere dei loro pargoli.....vaffanculo al progresso che ha portaro via la vita di strada che interveniva prontamente correggendo i difetti di qualche testina di quiz o di qualche padre...vaffanculo a questo c...o di pc che non ti permette di litigare sfogandoti e piazzando 4 belle pizze in faccia a qualche cojone che fa lo spiritoso.....

indabonga

Cannabis ****
Veteran
coldiretto said:
....vaffanculo al progresso che ha portaro via la vita di strada che interveniva prontamente correggendo i difetti di qualche testina di quiz o di qualche padre....
..se non era per il quiz avrei detto che era un testo degli impact o wretched o peggio punx :D
..son passati 30 e passa anni, ed non poteva che andar peggio...

bodler

HiGH Member
Veteran
vaffanculo al precariato...molto probabilmente a giugno perderò,DI NUOVO, l'ennesimo lavoro...

:(

non se ne esce più...

marioco

Member
FANCULO A DANIELE DE SANTIS! fanculo a chi va d una partita di calcio con un pistola in tasca o con un'arma in grado di compromettere per sempre la vita di una persona!

fanculo alla tessera del tifoso PALESEMENTE ANTICOSTITUZINALE sintomo di un' altra forma di repressione smodata e senza criterio all'interno della nostra ma più vostra repubblica delle banane!

Fanculo a chi dovrebbe combattere le mafie e si concentra su come fermerare il movimento di ragazzi che vogliono vedere una partita di calcio e su chi coltiva per uso personale con lo scopo di non dar da mangiare a quelle stesse mafie che loro sembrano voler sostenere!

Fanculo alla STAMPA che strumentalizza a proprio piacimento il "fatto quotidiano" senza sapere....fanculo a tutti quei giornalisti e GILETTI in primis che parlano senza cognizione di causa!

Fanculo a MARONI E TUTTA LA LEGA NORD! fanculo a quel CICLISTA che ha urlato "terroni" mentre correva il giro di italia (che paradosso è) e che dopo qualche km è caduto riportando danni ( dio qualche volta si mostra)!

FANCULO AI TERRONI CAMORRISTI (loro è il caso di chiamarli osi) che hanno causato tramite l'avvelenamento a scopo di lucro il tasso più alto di tumori in italia!
fanculo alle IENE E A TEO MAMUCARI E ALLA GIALAPPAS che sembrano aver trovato nella campania il centro dei loro servizi unidirezionali e il punto di partenza per le loro squallide battute

FANCULO A chi ha ucciso RACITI e fanculo alla MOGLIE che ne strumentalizza la morte fanculo a chi ha UCCISO GABBO SANDRI ,UVA,CUCCHI ALDROROVANDI .....FANCULO SPACCAROTELLA DI ITALIA

VAFFANCULO BASTARDI!

Goaz

Member
vaffanculo perchè è 2 mesi che vorrei trovare della ganja e non la trovo da nessuna parte !!!!

Corrente

Member
Un gran bel vaffanculo all'acinino e al fenomeno del caporalato; vaffanculo a tutti i datori di lavoro che si permettono di ricattare i propri sottoposti con lo spauracchio del licenziamento immediato; vaffanculo allo spietato capitalismo di rapina e alla logica del massimo profitto a discapito del lavoratore!!!

purplegrass

Member
fanculo ai soldi alla gente di merda al nostro stato al nostro paese alla moda
e a tutti quelli che non vivono in modo semplice
fanculo al fatto che x motivi economici non posso farmi un bel box indoor e tanti altri fanculo x tante altre cose orribili che ci circondano tutti igiorni

wow è come uno sfogo.........!!!

greenseeds

Active member
vaffanculo a questo mio periodo di merda , completamente giu ma non mi abbatto e tiro avanti, fanculo a tutti perchè mi stanno tutti sul cazzo!

fanculo alle seedbank che non hanno ancora inventato semi della felicità!

alehash

Member
un vaffanculo a Fini e Giovanardi ( anche se sono di destra )

fanculo alla destra e alla sinistra, alle alleanze e alla droga che pippano i politici...fanculo pure a fini e giovanardi, a berlusconi e a renzi...un ultimo vaffanculo pure alla religione che è la sola causa di guerre in oriente...

alehash

Member
un bel Vaffanculo a chi maltratta e uccide animali e persone e poi si prende il gusto di fare i video con il cellulare mi fate schifo se vi becco al momento giusto vi farò passare le pene dell'inferno maledetti (by sfogo personale)

La violenza non è forza ma debolezza, né mai può essere creatrice di cosa alcuna, ma soltanto distruggerla.

spero che testino i farmaci sulla fanculizzata brambilla...credo siano primarie le leggi sull' umanità che sugli animali

Wolv

Active member
Veteran
FANCULO

Giustamente, dopo che per una vita hai seguito le loro minchiate e hai sempre trovato un modo per coesistere con le loro regole del cazzo, i "genitori" ti denunciano loro e così al rientro a casa ti trovi li i carabinieri.

Senza parole, anzi non proprio, ne rimangono tre: SONO STATO AFFONDATO.

Un abbraccio a tutti, belli e brutti, amati ed odiati; il prima possibile mi riassesto e riparto, per ora vacanza da questa grande passione.

:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
FANCULO

Giustamente, dopo che per una vita hai seguito le loro minchiate e hai sempre trovato un modo per coesistere con le loro regole del cazzo, i "genitori" ti denunciano loro e così al rientro a casa ti trovi li i carabinieri.

Senza parole, anzi non proprio, ne rimangono tre: SONO STATO AFFONDATO.

Un abbraccio a tutti, belli e brutti, amati ed odiati; il prima possibile mi riassesto e riparto, per ora vacanza da questa grande passione.

:tiphat:
Mi dispiace tanto WOLV,massima solidarietà :comfort: :huggg: :ying:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Quoto Tanito.. non si trovano le parole per cotanta spiacevolezza..

Ti auguro il meglio comunque

ciao

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts