What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

THC123

Active member
Veteran
un vaffanculo a la mia bicicletta che e rotto proprio adesso che ne ho bisogno per fare il mio grow guerillia VAFFANCULO:dance013:

meditatore

Member
Vaffanculo ai mafiosi e a chi non vuole migliorare il mondo!
Vaffanculo, fottetevi e fatevi fottere!!

Le cose andranno solo a peggiorare con voi!!!
Vaffanculo.....e SUCA!

Marzian

Member
un grandissimo e caloroso VAFFANCULO a MARZIAN..

ora basta veramente...

lo so che restare a lungo senza fumare è brutto maciu..proprio per questo sto per accendermi un cannone alla facciazza tua..
se continuate io continuo
alla fine io mi diverto per 5 minuti e voi state continuamente qua a rosicà
fai un po tu chi ci rimette

ah dimenticavo un vaffanculo anche a te o forse no dai..
un vaffanculo a me :D, cosi ne ho 2, piu tutti gli altri non espressi ovvio

N

nosferato

Fanculo alla Rai che trasmette solo una partita al giorno dei mondiali...tutti il resto dei soldi che paghiamo in canone li sfrutta èer l'ingaggio di 10000 "giornalisti" sportivi e dei vari coglioni (vedi Emanuele Filiberto di Savoia...cazzo e pensare che un testa di cazzo del genere poteva essere il nostro re...che liberazione)...

P.S. fanculo Lippi e quei biodoni che hai convocato...

S

scap

signori, ho letto i vostri vaffanculo, e devo dire che li condivido, il fatto che ci accomuna è l'essere in questo sito che tratta perlopiu di ganja, vi pongo il mio quesito: per caso l'utilizzo della ganja ci fa vedere il mondo in maniera diversa? oserei dire piu REALISTICO? uno dei pregi del fumare ganja è che mi fa meditare tantissimo. e come diceva carl marx "un popolo ignorante è piu facile da governare" . quindi, togliamo alla gente la possibilita di pensare e ragionare. non dovete scegliere ho gia scelto io per voi (direbbe mr.silvio) che ci sia un qualcosa di piu oltre al termine droga? lo giuro. fumando riesco ad arrivare a pensieri immensi e vedere il mondo per come è: una palla verde dove l'essere piu intelligente che lo popola è anche il pu stupido.
chi mi capisce, capisca. altrimenti restando in tema VAFFANCULO-

meditatore

Member
Intanto, condivido il pensiero di scap sul mondo.

Il mio vaffanculo invece va a tutti quelli che "no no...tranquillo..poi ci mettiamo d'accordo per quella cosa la. Poi quella cosa lì la discutiamo a parte.."
Ouuuuuuuuu!!!! Compaaa! Ma cu ccu sta parrannu???

Quindi...VAFFANCULO a te, che per altro porti pure il mio stesso cognome!
FOTTITI!
e tu ricordati sempre che siamo noi i babbaluci .
Understand? e voi, ce la potete solo.....capito.

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts