What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

un saluto a tutti

A

azz.ciccio

Ciao, a tutti del forum, dopo una lunga attesa per l'attivazione dell'account eccomi qua.
a.... per la cronaca abito in Thailandia. :cool:

Ciccio

A

azz.ciccio

dimebagdk said:
uela :D benvenuto!
Come si sta in thailandia?
ciao, si guarda... poi alla fine e' una noia anche qui... cmq, tutto ok!
a gennaio spero di tornare in IT e far partire quache piantina, perche' qui l'erbetta che si trova e' semplicemente scandalosa...
e il laos e' ancora lontano.
A.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
iiiiiiinnnnnnnnvvvvvvviiiiiiiiddddddddiiiiiiiiiiaaaaaaaa :mad: :mad: :mad:

è sempre stato ed è ancora il mio sogno andare a vivere in thailandia......non è che hai un posto per me??? :joint: :joint: :joint:

cmq benvenuto su questo forum anche da parte mia!

A

azz.ciccio

grazie a tutti per il benvenuto, se passate da queste parti fatemelo sapere. un birrino fa sempre piacere...
A.

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
io vorrei venire di la a farmi 3 mesi di allenamento in qualche muaythai campus :D

gramsci.antonio

Active member
Veteran
Fi_Di_Bot said:
io vorrei venire di la a farmi 3 mesi di allenamento in qualche muaythai campus :D

grande amico!

Ci mettiamo a girare l'asia insieme in cerca di semi rari e di nuove tecniche di combattimento?

A

azz.ciccio

gramsci.antonio said:
grande amico!

Ci mettiamo a girare l'asia insieme in cerca di semi rari e di nuove tecniche di combattimento?

Bella li' ragassuoli..... se passate di qua due calci al sacco li tiro pure io... ( vediamo se riesco a NON lussarmi l'altra spalla :cuss: )
e cmq, se volete farvi una vera vacanza spettacolo allora c'e' solo un posto: LAOS in particolare vangvien.... li ci sono dei baretti sul fiume con il menu' normale e a fine pagina il menu' speciale. con erba oppio e funghi. consumabile tranquillamente sulle apposite capanette sul fiume.....o dove meglio vi aggrada.
3 anni fa acquistai per 2us$ quasi 50 gm di erbetta. che buona........ :joint:
(anche se l'erba piu' buona e spaventosamente forte e' stata quella della cambogia... ve la racconto la prossima volta.)
.... non vedo l'ora di ritornare.
A.

Last edited: