What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

un parere

cmq sono andato a prendere del terreno dal letto di un fiume... mio nonno ha detto chè per gli ortaggi è il miglio terreno perchè è ricco di sostanze... un ne ho messo un pò superficialmente

per stimolare un pò ho dato sangue di bue ma diluito al max...perchè davvero sono lente.. le ho portate apposta a csa e glio ho messo una cfs da 45 watt e faro stare notte e giorno...xkè se vanno avanti così non ci siamo.. vedo gli altri thread chè gl'atri erano al punto dove sono io dopo 5 giorni

Non fare 100 domande consecutive.. Aspetta che ti rispondono ! Comunque se posti una foto sarà più facile per utenti più esperti dirti se ci sono problemi e rispondere a tutte quelle domande :)

posso strappare un cotiledone...è diventato grigio come consumato (non giallo) mentre l'altro è verde... credo si possa tanto ci sono gia 2 foglioline e ne stanno uscendo altre due piccolissime

marij23

Active member
Veteran
lascialo stare, se ne sbarazza da sola quando non le serve piu',
strappandolo rischi di sfilacciare il gambo.

ok... lo volevo fare xkè non vorrei fosse una muffa allora toglievo la parte malata... cmq sta resistendo a temperature davvero avverse fanno 7 gradi di notte xkè è piantata direttamente in guerrilla, non sta benissimo ma resiste..speriamo ke non molli

ho viste le previsioni meteo e porta addirittura neve allora ho preso una pala e l'ho cacciata dalla terra e portata a casa però non posso tenerla a casa quindi ci stara finchè non migliorano le contizioni climatiche...solo che dalla terra se ne venuta senza terreno attaccato praticamente e stata una mezzoretta a radici nude cosa comporta? ora e in un vaso con terreno per gerani (come scritto sul sacchetto) e stallaccio e lampada 60w cfl comprata perchè a inizio avventura ero quasi propenso a farla in

mi fate capire se devo continuare a tenere la lampadina accesa? si riprende una piantina bloccata dal freddo? ho visto che in questi 2 giorni la seconda serie di foglioline chè stavano per uscire si sono formate meglio ma nn è chè si possa dire che è cresciuta e pure è stata 18 ore al giorno sotto luce

marij23

Active member
Veteran
se tira fuori nuovi germogli vuol dire che sta vegetando..
aspetta ancora una sett.na 10 giorni per capire se e' compromessa o se riesce a riprendersi del tutto!

ciao a tutti..la piantina sta bene nei giorni scorsi però avrò ammazzato una ventina di moscerini, adesso non se ne vedono ma stamattina ho trovato una larva e cosi mi sono dovuto leggere anche il ciclo vitale del moscerino e ho scoperto che arriva a depositare fino a 600 uova come scritto su wiki ora voglio essere ottimista e prenderla per cazzata ma almeno una 50ina le farà..ne ho ammazzate una ventina mettiamo ke solo la metà erano moscerine quindi 50 * 10 vuol dire chè ci saranno almeno 500 larve e ti viene spontaneo dire: e che cazzo!!! io una ne ho trovata in superfice xò sicuramente ci saranno. non mi sono messo a scavare xkè se non stanno facendo danni a radici mettendomi a rovistare li farei io.. ke fare?

ho trovato come antiparassitario una soluzione a base di olio di neem per i famosi moscerini che attaccano le foglioline piccole che poi crescono piegate ma olio di neem è solo il 35% dite che è efficace lo stesso? il restante è estratto di geraniol e lemonane e altri si chiama biokyma

Latest posts

Latest posts