smash
Member
Ciao a tutti gli utenti italiani e stranieri di questo forum, mi sono appena iscritto e volevo avere più informazioni sulle mie piccole white widow, che, dopo solamente 10g di vita ne hanno viste di tutti i colori. Dopo averle piantate nella fibra di cocco e aver spezzato un germoglio, sono spuntate tutte quante abbastanza bene e inizialmente non ho notato nessun problema a parte qualche fogliolina leggermente gialla, ma pensavo che con il tempo si sarebbe sistemata. dopo 7g scopro che il cocco è una sostanza priva di elementi nutritivi e necessita di appositi fertilizzanti per una crescita adeguata, cosa a cui non avevo pensato minimamente essendo alle prime armi e credendo che fosse una sostanza simile al terriccio classico...contemporaneamente mi si brucia anche la lampada e nel giro di 2-3 giorni ne riesco a rimediare un'altra prendendo anche i fertilizzanti adeguati della Bcuzz senza radificante che ormai penso che nn serva + a nulla. Nel frattempo le piccole sono diventate di un giallo limone ma restano ancora in piedi, le ho bagnate l'altro ieri con il ferti per il cocco ma ieri sera erano ancora di un giallo potente....secondo voi è normale e quindi devo aspettare qualke giorno prima che si riprendino e assumano i nutrimenti??oppure dovrebbero essersi già riprese?? saluti!!