What's new

un consiglio

naturale

Member
Veteran
Niente di preuccupante se non un leggero fastidio epidermico, ci posso convivere tranquillamente, però se trovassi una soluzione sarebbe meglio. 1) se leggo un thread e qualche collega ha scritto una cosa interessante e voglio segnalarlo con un "helpfull" quando clicco "yes" mi manda al primo post del thread. 2) non mi prende gli "smilies" clicco clicco ma nulla. Anzi se clicco su [More] mi scollega come utente e mi riporta alla pagina iniziale del forums. 3) quando scrivo: sia come impaginazione, spazii, puntini ecc. mette tutto come cazzo vuole, a mattone. utilizzo imac e torbrowser Risolve ancora tutto il mitico Brasilian ? :) (questa faccina l'ho messa da tastiera) ps. dimenticavo sono andato anche a MyIc, e sembrerebbe tutto a posto
 

Aspidio

Pope Member
usi tor?se si devi permettere temporaneamente tutta la pagina (la S in alto a destra cerchiata e barrata.)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao zio :tiphat:

Quoto, devi permettere gli script nella pagina con il bottone suggerito da Aspidio.

:wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao zio :tiphat:

Quoto, devi permettere gli script nella pagina con il bottone suggerito da Aspidio.

:wave:
Ciao boss. Fin qua c'ero arrivato(stranamente!Pensa che fino all'anno scorso ti dovevo spaccare i maroni per aggiornarmi la firma!) ma permettere gli script significa anche trasmettere indirizzo ip o cose del genere,quindi essere più vulnerabili? Perdonate la mia ignoranza tecnologica! Dopo aver permesso gli script per scrivere un post,dare un'helpful etc etc, conviene revocarli o si può continuare a navigare senza problemi?
La domanda è:gli script non influenzano la navigazione in incognito? Grazie in anticipo e grazie a Naturale che ha tirato fuori questo dubbio amletico. Io non sarei riuscito a spiegarmi.:wave:
 
Top