What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

[ultR4v10let - s4ms4r4 seeds- AF - INDOOR]

aggiornamento..sono circa alla 2 seconda settimana di fioritura..non noto problemi...ma secondo voi come sto messo?? sono indietro le zie o sono a buon punto? (dai comprendetemi sono nuovo del mestiere)
ps: se può interessare sul sito dicono che questo strain è "mainly sativa"

Attachments

• DSC_6909.jpg
    DSC_6909.jpg
    39.8 KB · Views: 40
  • DSC_6901.jpg
    DSC_6901.jpg
    81.8 KB · Views: 41
  • DSC_6902.jpg
    DSC_6902.jpg
    87.8 KB · Views: 40
  • DSC_6896.jpg
    DSC_6896.jpg
    77.1 KB · Views: 38
mezzo parere? proprio nessuno??
ho anche notato poco fa che una pianta ha le puntine delle foglie apicali ingiallite..overfert o è + facile che sia colpa del ph? (ho un tester digitale per acquari l'ho provato a inizio ciclo misurando il ph della levissima che è dichiarato a 7 e qualcosa non ricordo..e ho visto che misurava mezzo punto in meno quindi da li ho agito di conseguenza..ho fatto bene a fidarmi? :D )

adesso sto dando fertilizzanti per la fioritura alternati a un irrigata di sola acqua..do circa un l di acqua in ogni vaso quando vedo che la terra è secca in superficie...per la concentrazione mi attengo alla tabella dei fertilizzanti abbassando un po la dose

piccolo aggiornamento giorno 37 da quando sono germinate :dance013:

Attachments

• DSC_6967.jpg
    DSC_6967.jpg
    77.3 KB · Views: 38
  • DSC_6966.jpg
    DSC_6966.jpg
    83.4 KB · Views: 37
  • DSC_6963.jpg
    DSC_6963.jpg
    59 KB · Views: 41
  • DSC_6961.jpg
    DSC_6961.jpg
    61.6 KB · Views: 39

Aspide91

Member
quello è portato dal flush che tu fai alla pianta... fino a quando non apporti quest'oprazione penso rimangano verdi..

allora ho un problemino...si sono ingiallite le foglie a una e a tre punte..io pensavo fosse perchè sono le + vecchie e ormai che le piante sono cresciutelle non prendono + luce
tralaltro da oggi sto dando solo acqua perchè 2 delle 4 mi sa che sono un po in over (punte delle foglie apicali gialle)...se mi sbaglio ditemelo sono un principiante e ogni consiglio è bene accetto

giorno 42..cazzomerda mi sa che quella in basso a destra non sta proprio da dio:beat-dead

Attachments

• DSC_6981.jpg
    DSC_6981.jpg
    88.4 KB · Views: 37
un aiutino dai non riesco a capire se stanno in over o se hanno carenze...le foglie + vecchie che ingialliscono mi fanno pensare a una carenza d'azoto ma le punte gialle delle foglie apicali mi suggeriscono un overfert :thank you: non so dove sbattere la testa giuro
inoltre gli steli viola delle prendisole non capisco se sono dovuti al pheno o a qualche eccesso/carenza

gangialpo

Active member
Per la mia poca esperienza direi ferma la fertilizzazione, almeno per quella con le punte chiare... per il resto mi sembrano in salute... attendi qualche giorno e poi riprendi a piccoli dosi aumentando pian piano...

grazie di essere passato...e grazie del consiglio..anchio avevo pensato la stessa cosa infatti le ultime due irrigate ho dato solo acqua :D

ma è normale che i peletti inizino a scurirsi anche se manca quasi un mese alla fine? oggi è il giorno 45 e sulla confezione dei semi dicono 70 giorni (10 weeks..se ancora so fare le tabelline non dovrei sbagliarmi ;) ahah) scusate le paranoie da novello ma mi preoccupo per le mie creature :thank you:

giorno 51 inizio il flush?? le foto sono solo di 2 ma + o meno sono tutte allo stesso punto

Attachments

• DSC_6982.jpg
    DSC_6982.jpg
    69.2 KB · Views: 42
  • DSC_6989.jpg
    DSC_6989.jpg
    82.9 KB · Views: 35
giorno 57...tutto sto giallo è normale a 2 settimane dalla fine circa oppure è un po presto??

Attachments

• DSC_7007.jpg
    DSC_7007.jpg
    90.1 KB · Views: 37
  • DSC_7008.jpg
    DSC_7008.jpg
    66.1 KB · Views: 43
  • DSC_7035.jpg
    DSC_7035.jpg
    81.8 KB · Views: 40

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..ma dov'è tutto 'sto giallo?
Hai delle belle piante, non farti troppe pippe mentali :biggrin:
Solo acqua a ph regolato (6,2/6,5) sino alla fine e poi :smoke out:

:wave:

grazie del passaggio tup..mi darò al flush selvaggio allora :D pigro come sono è solo una buona notizia non dover piu preparare beveroni :greenstars:

che tralaltro le poverine sopportano dai 31 ai 34 C° a luce accesa..sporco anticiclone! dei contenitori chiusi con ghiaccio possono aiutare?? o magari anche i "ghiaccioli" quelli blu di plastica per la borsa termica