Ne ho viste a decine ma questa me la sono proprio persa!
Domani inizio subito con le prime legature, a giorni un aggiornamento
Ciao ciao e grazie ancora Massud
Ciao weed... io sto seguendo la stessa guida di el principe e mi ci sto trovando da dio.. sta andando tutto come previsto senza ombra di errori, ovviamente mi sto attendendo perfettamente alla guida Buona fortuna per la run!
Credevo che una volta pubblicata nel mio album e nel post, anche se la cancellavo dall'album si vedeva lo stesso..mea culpa!
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=51231&pictureid=1198960&thumb=1]View Image[/URL]
Ora si vede?
Va benissimo! Appena vedi che rialza la "testa" piega ancora! Comunque segui la guida che non sbagli! Buon cultivo! Hola!
Ciao Weeedmann.
Cosi' x scrupolo ti consiglierei di legarla anche al penultimo internodo,tanto per fargli capire chi comanda hehehe!!
Lo so' che dopo lo farai lo stesso,era un'appunto.Ciauz
Bene Bene,un po' di Lst
sempre curioso su chi ci prova,vedrai che dopo una settimana non potrai piu farne a meno
ti seguo!!
certi strain sono indicati,altri meno,se hai un mix di indica e sativa non sarà semplice,ma per me è ancora piu divertente!!ricorda che le sative crescono piu velocemente, le indiche rimarranno sempre piu indietro per via degli internodi piu corti,quindi legature piu dolci per compensare.
my 2 cent
buon coltivo
non ti prendere male,succede le prime volte,non bisogna esagerare col piegare!!!meglio prevenire sempre che curare.cmq sbattiti un attimo,metti o un tutore e tienile unite,se il gambo è piccolo,ti bastano 2 stuzzicadenti e una garza da arrotolare intorno,poi fermi con del nastro,in una settimana sarà piu forte di prima..
l'importante è che il fusto abbia una certa struttura prima di legare,è essenziale perchè è cmq uno stress grande la prima legatura
uauuu che piantone in ottima forma! compliments