What's new

TS 1000 marshydro

Buonasera a tutti, sono un utente alle prime armi e avrei una domanda da farvi:
tempo fa acquistai un kit Marshydro con tenda 70x70 a cui era abbinata una TS 1000, da poco però ho cambiato tenda ed ho preso una secret Jardin 150x77 , ovviamente la luce non bastava più , ma invece di prendere una 300watt ho optato per una seconda TS 1000.
Secondo voi ho buttato soldi o posso aspettarmi la potenza di una 300watt da due TS 1000 da 150 watt?
grazie mille
 

GMT

The Tri Guy
Veteran
quella è una tenda da 5 piedi amico, hai comprato le luci per una tenda da 4 piedi, non è che hai sprecato i tuoi soldi, è che non hai ancora finito di spendere. Io stesso uso le luci di Marte, ti darò il miglior consiglio che potresti ricevere ora dato che ho tutte queste luci e altro ancora. comprati subito il modello sp più piccolo (sp150) e attaccalo al centro delle tue unità TS. la sp non è una potenza regolabile, ma non è mai necessario abbassarla. una volta fatto questo, hai uno spettro di luce migliore attraverso la combinazione di unità TS e SP e abbastanza luce per coprire i tuoi 5 piedi. ora tutto ciò di cui devi preoccuparti è quale fan prendere lol. sì, questa roba non finisce mai. 😁
 
Top