Le highlander erano quelle aromatizzate al gusto ketchup?
.. Ieri pulendo una cimetta di sugarbreath hso mi sembrava troppo il pollo appena messo sulla griglia pieno di aglio e rosmarino.. Tanto rosmarino. Che profili terpenici pazzeschi ci dona questa religione
Tornando in topic ti faccio i miei più sinceri complimenti che le vedo ben fatte. Mi sembrano tutte sul versante dosidos che hanno sti calici non troppo grandi ma duri e ravvicinati (eredità della face off) con leggere variazioni dalle diverse discendenze più o meno dominanti.. Ipotizzo la 7 più mentolata da cookie og, la 11 un po' crema pasticcera da the White dosidos, la 6 limone donuts da dosidos e la 10 un punto benzinoso da Tahoe?
Veramente ben fatto Gam! Proprio i fiori che piacciono a me!
Qualche foto alle piante per intero non riesci a farla? Ho in cantiere una selezione di Dosidos il prossimo inverno e sto cercando quanti più feedback possibili.
a vienna da hortilab trovi cut yankee legittimi
E' più o meno la "vita" che faccio ogni giorno, comprendo bene la tua situazione!Il mio è un guerrilla indoor
Trovo invece divertente addomesticare le diverse altezze. Tra l'altro ciò si sposa bene col fatto che mi piace avere più strain per le diverse situazioni della giornata.un box pieno di cime tutte uguali non ha paragoni, e lo dice uno che se avesse potuto su 10 vasi avrebbe messo 11 genetiche diverse.
a vienna da hortilab trovi cut yankee legittimi
Prima o poi bisogna farsela una capatina ragaConfermo, hanno davvero una bella selezione di cuts, e sembrano davvero legit.
E' più o meno la "vita" che faccio ogni giorno, comprendo bene la tua situazione!
Trovo invece divertente addomesticare le diverse altezze. Tra l'altro ciò si sposa bene col fatto che mi piace avere più strain per le diverse situazioni della giornata.
Poi chissà, forse parlo così perché vado su circa 6 vasi; con 10, 15, o 20 piante.. "nin zò"
Complimenti per il coltivo, da qui è impossibile sentire i terpeni ma posso immaginare la gran festa olfattiva.
Ad Maiora
Prima o poi bisogna farsela una capatina raga
Comunque Gam se può interessarti, sono riuscito a mettere le mani su alcuni dei loro cut (Hortilab); li ho presi tramite quelli di Hemp Embassy, con tutti i parassiti del caso, e dopo varie lotte sono riuscito a salvarli... saprò darvi maggiori feedback nei prossimi cultivi...
Complimenti Gam! Splendido giardino!
Molti lamentano problemi di eccessivo ermafroditismo e/o nanners a tarda fioritura nei cross di Archive; tu come ti stai trovando?
Attendiamo tutti con impazienza lo Smoke Report
gam non fare lo sfaticato.... i cut te li devi selezionare tu!!!!! non fare come con la donna che ti rolla tutto senza che tu muova un dito!!!!! dajeeeee cazzo!!!!!!! uahahahah ;-)
scherzi a parte, sulle bimbe c'è ben poco da dire.....sono davvero tutte stupende!!!! non vedo l ora di sentire i tuoi pareri in fumata. continua cosi bro che spacchi!!!!!!
...oggi punto più alla praticità e con tanti vasi e tanti semi mi resta più difficile gestire i nutrimenti quindi preferisco coltivare lo stesso clone a discapito della varietà.
senza voler scatenare polemiche, sembrano decisamente un altro tipo di pianta rispetto alle bingo pajama!
capisci ammè auhauh
cazzo che bombe!!!! davvero complimenti gam!!!!
son felicissimo che ti sia trovato bene con archive, e sono ancor più contento di vedere che sei riuscito a recuperare alla grande una situazione inizialmente difficile, per via di un sessaggio non troppo felice. non vedo l ora di sapere come sono queste bellezze in fumata, sopratutto la #11 che dalla tua descrizione sembra essere una vera chicca!!!!
ps. del rapporto gxw puoi sbattertene altamente, visto che si tratta di una selecta. in qualsiasi caso le bimbe sembrano produrre tutte molto bene, e son certo che se messe in un sog oppure in un lst/scrog monocut, potresti toglierti parecchie soddisfzioni anche in termini produttivi.