Amici di IC finalmente vi presento le nuove arrivate.
Sono 12 Trunk Funk di Archive, un cross WhiteTahoeCookie(by kush4breakfast) x dosidos.
Il set up è sempre il solito:
Lodge 120x90x145
Estrattore centrifugo 125mm + filtro c/a
Sylvania agro 400w(poi in seguito verrà sostituita)
Cocco&perlite 50/50
NPK: Powder feeding hybrids - Sensi Bloom A+B Adv Nuts
Booster: Big Bud e OverDrive (vedremo)
I semi sono germinati i primi di Febbraio e sono stati tutto il mese nei vasetti da 1,2lt nutriti solo a powder feeding. Irrigavo un paio di volte al giorno fino ad oggi che ho fatto i travasi e cambiato il programma al timer, ora stanno nei 6,5 ed ho irrigato abbondantemente. Non resta altro che aspettare i primi maschi.
Questa invece è la foto dello stato del panetto al momento del travaso, nonostante non sia stato usato radicante ipercostoso le radici sono bianche, spesse e sane.
Spero di trovare qualcosa di interessante
Un saluto a tutti
Sono 12 Trunk Funk di Archive, un cross WhiteTahoeCookie(by kush4breakfast) x dosidos.
Il set up è sempre il solito:
Lodge 120x90x145
Estrattore centrifugo 125mm + filtro c/a
Sylvania agro 400w(poi in seguito verrà sostituita)
Cocco&perlite 50/50
NPK: Powder feeding hybrids - Sensi Bloom A+B Adv Nuts
Booster: Big Bud e OverDrive (vedremo)
I semi sono germinati i primi di Febbraio e sono stati tutto il mese nei vasetti da 1,2lt nutriti solo a powder feeding. Irrigavo un paio di volte al giorno fino ad oggi che ho fatto i travasi e cambiato il programma al timer, ora stanno nei 6,5 ed ho irrigato abbondantemente. Non resta altro che aspettare i primi maschi.
Questa invece è la foto dello stato del panetto al momento del travaso, nonostante non sia stato usato radicante ipercostoso le radici sono bianche, spesse e sane.
Spero di trovare qualcosa di interessante
Un saluto a tutti