What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Trunk Funk - Archive Seeds

Gam

Member
Veteran
Amici di IC finalmente vi presento le nuove arrivate.
Sono 12 Trunk Funk di Archive, un cross WhiteTahoeCookie(by kush4breakfast) x dosidos.

Il set up è sempre il solito:

Lodge 120x90x145
Estrattore centrifugo 125mm + filtro c/a
Sylvania agro 400w(poi in seguito verrà sostituita)

Cocco&perlite 50/50

NPK: Powder feeding hybrids - Sensi Bloom A+B Adv Nuts

Booster: Big Bud e OverDrive (vedremo)

I semi sono germinati i primi di Febbraio e sono stati tutto il mese nei vasetti da 1,2lt nutriti solo a powder feeding. Irrigavo un paio di volte al giorno fino ad oggi che ho fatto i travasi e cambiato il programma al timer, ora stanno nei 6,5 ed ho irrigato abbondantemente. Non resta altro che aspettare i primi maschi.

picture.php

Questa invece è la foto dello stato del panetto al momento del travaso, nonostante non sia stato usato radicante ipercostoso le radici sono bianche, spesse e sane.

picture.php

Spero di trovare qualcosa di interessante

Un saluto a tutti:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Gam Weed Show Time

Gam Weed Show Time

Seguo lo Show del Gam :biggrin: :tiphat:

giphy-downsized-large.gif

michael%2Bgif.gif

cester

Active member
Bella Gam:woohoo:
Adoro Archive!:canabis: Ti seguo con molto piacere e interesse, anzi non mi schiodo più da qui:laughing:

Buon Cultivo man
:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
ohhhhhhhhh finalmente ci esci queste tanto agognate trunk funk!!!! genetica davvero interessantissima, spero riuscirai a trovare qualcosa di speciale!!!!!!!!!!
buon cultivo bros!!!!!!!!

Gam

Member
Veteran
Comunque 5 femmine su 12 è un po’ una merda, però va bene dai.
I maschi sono pazzeschi, domani sistemo il box e ne metto a fiorire uno sotto non so che lampada. Ora ne ho 7 sotto 250w.
Le femmine per il momento non le fotografo, il box è vuoto e stavo pensando di mettere la mamma di bingo a fiorire, ma evito per non incasinare la cosa, ora sistemerò tutto croppando e pulendo dove serve.
Spero di non avere altre sorprese e di trovare qualcosa di davvero buono, ne basterebbe anche una.

DocKush

Outsider In The Heart
Spero di non avere altre sorprese e di trovare qualcosa di davvero buono, ne basterebbe anche una.

esattamente bro, mai perdere le speranze visto che alla fine.... ne basta una di speciale da trovare!!!!
comunque vai tranquillo che dove c'è la dosidos di cose molto buone se ne trovano parecchie, zero paglioni....... avrai l imbarazzo della scelta!!!!
poi chissà anche un bel maschietto..... non guasterebbe!!!! ;-)

Gam

Member
Veteran
15º giorno 12/12

Ebbene sì, ho trovato anche le femmine. L’ultima che pensavo, dati i tempi, fosse femmina si è rivelata l’ottavo maschio su dodici. Fa niente, basta modificare leggermente i piani.
Rimasto con la grow vuota ho cominciato a croppare qui e la per occupare un po’ lo screen simulando una sorta di scrog.
Comincio già ad aver un po’ di problemi di irrighi che si stanno facendo troppo frequenti e molto probabilmente travaserò tutto in autopot per risolvere in maniera veloce.

Questa è la situazione ad oggi, un po’ misera ma rimango fiducioso per il futuro:)

picture.php

OGKZ e Sugar Breath mi hanno dato piccoli problemi di germinazione, 7/8 OGKZ 4/8 Sugar Breath, sono però stati sostituiti in garanzia dal growshop(a culo torto) grazie al contatto diretto con un referente della seedbank che ha dato via libera. Preso quindi un pacchetto di Sapphire Scout(GSC x True OG)messi a germinare e stanno spuntando insieme a 3x Tropicali Cookie Archive e 2x Darkstar Kush Th Seeds, questi ultimi due sono entrambi reg.

Alla prossima

DocKush

Outsider In The Heart
ammazza gam, sei proprio un assassino!!! da oggi ti chiamerò jack lo squartatore... ops volevo dire "croppatore". già ti vedo con lo sguardo omicida aggirarti per il box croppando ogni cosa che ti venga sotto mano!!! ;-)

a parte le mie solite cazzate, hai fatto benissimo a croppare duro, davvero un gran bel lavoro bro, tra non molto ti verrà su una super giungla!!!!! vamossssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!

Gam

Member
Veteran
Ciao ragazzi, dopo un po' torno ad aggiornare questo thread.

Dovrebbero essere alla quarta settimana di fioritura, il box è un po' triste, vuoto e poco ordinato, però va benissimo così.

La genetica mi sta piacendo molto. Le piante hanno tutte un bel vigore, le foglie sono turgide e i fiori promettono bene.
Al momento la mia preferita è la #11, sembra la migliore per struttura e resina. Si distinguono già chiaramente limone e pasta frolla che mi stanno facendo sbavare, ma purtroppo mancano molte settimane prima di poter fare il maiale, se manterrà le aspettative un giro in monocoltura se lo meriterà, sono curioso di vederla coltivata meglio.

picture.php

Questa è la #11, nonostante il set up un po' arrangiato sta tirando fuori un buon quantitativo di resina o almeno più delle altre.

picture.php

Alla prossima :tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Bella, dei bei fiori si stanno presentando, con questo raccolto sarai a posto per un bel po'. :)

Ad Maiora

Busto

Active member
GUARDA CHE PHENO CHE CI SONO LI DENTROOOOOO

Hai tenuto i maschi migliori spero...

Seguo seguo seguo

StRa

Señor Member
Veteran
bella socio Gam!

Il box sarà triste ma le piante mi sembrano in super forma e tutte contente....magari un pelo cariche, ma a mio avviso meglio così che arrivare a metà fioritura con giallumi e carenze...a limite si posson lasciare scaricare e raccogliere un po' dopo...e scusa i deliri di prima mattina!

avanti tutta e booom!

Gam

Member
Veteran
Bella, dei bei fiori si stanno presentando, con questo raccolto sarai a posto per un bel po'. :)

Ad Maiora

Sicuramente il raccolto sarà un bel momento, grazie per la visita.

GUARDA CHE PHENO CHE CI SONO LI DENTROOOOOO

Hai tenuto i maschi migliori spero...

Seguo seguo seguo

Ne avevo tenuti due, ho raccolto polline da uno e l’altro ha cominciato a mettere pistilli alla seconda di fioritura.

Alla fine ho avuto 6 maschi 2 erma e 4 femmine.

Non sono ancora ben organizzato per tenere i maschi in fioritura.

Molto bene Gam! La #11 sembra proprio promettere bene!

Eh si jare, pare essere la regina del ballo!
Grazie anche a te per essere passato.

bella socio Gam!

Il box sarà triste ma le piante mi sembrano in super forma e tutte contente....magari un pelo cariche, ma a mio avviso meglio così che arrivare a metà fioritura con giallumi e carenze...a limite si posson lasciare scaricare e raccogliere un po' dopo...e scusa i deliri di prima mattina!

avanti tutta e booom!

Grande StRa bentrovato anche a te.
Si dai forse triste è esagerato e magari si rivelerà solo un illusione ottica alla fine.
Per mia fissazione, forse, sono abituato ad avere più vasi è più cime, vedremo alla fine se la sostanza sarà sempre la solita :)

Riguardando le foto notavo anche io la stessa cosa, sono leggermente al limite e qualche punta sta anche ingiallendo anche se i fiori ingrossano giorno dopo giorno.
Ci sarà tempo per farle scaricare, non siamo neanche a metà fioritura, Archive dice che è pronta in 10 week e ce la dovrei fare più o meno tranquillo.

Giallume tossico epatitico... Rausss!!!

o no?!

:joint:

Latest posts

Latest posts