What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tre Spade per 6 principesse

OK, ultime foto di questo cultivo, quattro giorni prima di incominciare il taglio, anche l'igrometro se la ride, quella faccetta me sa che se l'è già staccata una cima :plant grow::smoweed: ancora un pò di pazienza, poi lo "smoke report", e i risultati a secco.

Attachments

• IMAG2310.jpg
    IMAG2310.jpg
    95.1 KB · Views: 10
  • IMAG2307.jpg
    IMAG2307.jpg
    124.8 KB · Views: 11
  • IMAG2219.jpg
    IMAG2219.jpg
    97.4 KB · Views: 15
  • IMAG2287.jpg
    IMAG2287.jpg
    117.7 KB · Views: 10
  • IMAG2288.jpg
    IMAG2288.jpg
    68.3 KB · Views: 14
Bravo Amnesia che dire hai portato avanti un ciclo non facilissimo e sicuramente non il solito ciclo, gestire più strain insieme non è sempre facile ma te la sei cavata benissimo, e non ultimo apprezzo molto come aggiorni il post sempre con info e dettagli chiari e così di sicura utilità a tutti. Complimenti davvero e rep+ amico!

Grazie del passaggio Bernaz! stando nel piccolo devi per forza sfruttare lo spazio al massimo. ma solo dopo aver fatto un po di pratica, e studio.
nessuno ti dice di appendere il tubo al riflettore e che con un ventilatore opposto crei una sorta di cooltube d'aria (che ora basta) ma ci si arriva facilmente con la pratica... o che il gel ona scioglie i bicchierini di plastica.. haha good luck in hydro!

taglio ed essicagione

taglio ed essicagione

ok amici, oggi dopo esattamente 100 giorni dalla germinazione, e 10 di flush, e due di buio ho tagliato l'ultima pianta, ironia della sorte l'ultima apicale di industrial plant era leggermente ammuffita al suo interno... ma fortunatamente non ha causato gravi danni all'intera pianta, cosi l'ho subito isolata e messa da una parte in attesa di decidere come utilizzarla. e un altra cosa... la cima di super lemon era di 16cm hahhaa forse ho un pò esagerato nel dire 25-30cm.. hahah, cmq ho fatto la raccolta differenziata, con i sacchetti che passa l'ama di cartone, da bravo cittadino, il trim da una parte i gambi dall'altra, i piccoli fiori, da un altra ancora. di fiori piccoli ho creato una busta particolare, misticanza haze, SLH, LH, CBD VH, quando l'apro per rigirarli di tanto in tanto... che odori che si sentono.. :biggrin:
pensavo di non postare più foto ma mi accorgo che ho ancora molto da condividere.

eccole di nuovo, me so proprio innamorato hahahaha

Attachments

• IMAG2399.jpg
    IMAG2399.jpg
    29.1 KB · Views: 11
  • IMAG2407.jpg
    IMAG2407.jpg
    56.3 KB · Views: 10
  • IMAG2389.jpg
    IMAG2389.jpg
    78.4 KB · Views: 9
  • IMAG2378.jpg
    IMAG2378.jpg
    95.7 KB · Views: 10
  • IMAG2385.jpg
    IMAG2385.jpg
    78.9 KB · Views: 11
complimenti Amnesia!
io sono nuovo, e ho un box leggermente più grosso del tuo e vorrei fare la stessa cosa che stai facendo tu pero con il doppio di bimbe.. che dici ce la faccio?
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=303064
good luck :)

ciao bob! grazie mille... :) io credo di no, lst in scrog nel tuo caso è controproducente e rischioso, ci vedo piu uno stile tipo quello di simogarden indor 120x120..lo trovi fra i primi 3d... ma tutto è possibile, ti posso dire cosa farei io sul tuo 3d, semplicemente questo. good luck

ora si che ho l'armadio pieno di roba. porca miseria che lavoraccio di pulizia... stavo diventando una macchina.. tre buste di trim fresco, tre di fiorellini (piene per meta), 1 di gambi. ma posso dire già da adesso, che questo credo sia il raccolto più fruttifero per me fino ad ora..

Attachments

• IMAG2439.jpg
    IMAG2439.jpg
    91 KB · Views: 10
Ho provato a sfidare il bio bloom ma come al solito ho fatto troppo il presuntuoso, quindi glie so andato sotto in due dopo... con il ph- non c'è stata partita invece:woohoo:, successivamente, due cime di cheese, pesanti e dall'odore fortissimo, agrumato misto benzina... spero si addolcisca con il tempo. so che dieci giorni di flush sono pochi ma non ce la facevo più ad aspettare ancora, calcolando che il taglio era previsto per il 10..

GreenArt

DoctorAuto
ora si che ho l'armadio pieno di roba. porca miseria che lavoraccio di pulizia... stavo diventando una macchina.. tre buste di trim fresco, tre di fiorellini (piene per meta), 1 di gambi. ma posso dire già da adesso, che questo credo sia il raccolto più fruttifero per me fino ad ora..
ciao amnesia complimenti belle pannocchie :biggrin:

IP Vs Bio Bloom

IP Vs Bio Bloom

secondo me è finita in parita...:)

Attachments

• IMAG2420.jpg
    IMAG2420.jpg
    58.1 KB · Views: 11
  • IMAG2422.jpg
    IMAG2422.jpg
    61.9 KB · Views: 11
  • IMAG2408.jpg