Ciao delta! Nonostante i problemi iniziali stanno fiorendo alla grande dai!! Vedere i tuoi lavori mi ha convinto a prendere il led cob! Seguo!! Buon cultivo!! Hola!!
ciao delta,posso chiedere quanti cob stai usando?a me pare che tra veg e flo la luce sia insufficiente e ci sarebbe da rivedere anche la tecnica di lst e la fertilizzazione.se l'apicale non sta sotto i secondari la priorità andrà sempre a quello,secondo me potresti aiutarti almeno con un top,per avere piante simmetriche più facili da modellare.buona domenica a tutti.......
piccolo aggiornamento.....
le foto sono del 9 novembre quindi 26 giorni dallo switch
purtroppo anche questo ciclo non e andato.....le 2 piante della th seeds non hanno preso come volevo, la french non ha getti laterali e la bubble li ha sviluppati poco ...cosa che non posso dire della lemon og candy che e uno spettacolo.....la gupta kush pure alla fine ha risposto bene,,,,,
per le carenze ho alzato il ph fino a 6.8/7 in modo tale da fargli assorbire il magnesio e il calcio....vedremo.
si cominciano a sentire gli odori,,,,,,la lemon e uno spettacolo.....la french succulentissima,,,,,una sorta di gelato muschiato....la bubble extra sweet....
per tirarmi su di morale ho piantato 6 semi in vasi da 6,5l . si faranno 3/4 settimane di veg e poi le mando.
2x sour kosher
1x lemon og candy
1x french macaron
1x bubblegum
1x gupta kush
spazio alle foto
View Image
View Image
la french macaron
View Image
lemon og candy
View Image
ciao delta,posso chiedere quanti cob stai usando?a me pare che tra veg e flo la luce sia insufficiente e ci sarebbe da rivedere anche la tecnica di lst e la fertilizzazione.se l'apicale non sta sotto i secondari la priorità andrà sempre a quello,secondo me potresti aiutarti almeno con un top,per avere piante simmetriche più facili da modellare.
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]se nn ho capito male usa :[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1 Todogrowled TGL/100 (COB Cree 3590/100w)[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 1 Led Heavengrow aura s6 agro 204w / quattro colori: spettro a 6 bande : 660-630-610-460-430-3500k[/FONT]
in effetti dovrebbe essere sufficiente così;per curiosità quelli sono da 36 volt alimentati quasi a manetta?che durata indica il produttore della lampada?scaldano parecchio?scusa il terzo grado
mi pare che i cxb 3590 li facciano da 36 e 72 volt di tensione massima;i 36 volt possono essere alimentati al massimo da 2.8 ampere(vado a memoria per cui magari sbaglio) quindi assorbono 100 watt.
Mi chiedevo se la ditta produttrice prevedesse una durata inferiore o un calo delle prestazioni per cob alimentati al massimo per tutta la vita operativa,soprattutto con dissipazione passiva;poi magari sono da 72 e il discorso non vale.edit:se quando hai tempo puoi scrivere il modello del driver o a che voltaggio e amperaggio lavora mi toglieresti la curiosità ,un saluto
buonacanna a tutti
33 giorni dallo switch.
la fioritura prosegue bene. si stanno sempre di piu comprendo di resina e non si fermano ,,,,forse le temperature oppure ,,,,,,i cob cree 3590 spingono na cifra.
resina in eccesso sulla french macaron
sempre la french macaron che praticamente sembra un tronchetto.....o una piccola mazza.
che sbalzi hai di temp tra max e min ?
io sarei più propenso a dare i meriti al cob .
resina in eccesso ?!?!?!?!?!
non è mai troppa la resina !!!