What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Tiffe's working holidays

tiffenau

Member
Ho messo giù qualche semino di LR#1 regolari in bottiglie di plastica, conto di portarle alla fine in 1l in zona vegetativa a 19/5, una volta sessate qualche individuo verra isolato per produzione di semi e gli altri maschi verranno eliminati.
Nelle foto Yumbolt e Kosher Kush

Attachments

• IMAG1473.jpg
    IMAG1473.jpg
    70.2 KB · Views: 16
  • IMAG1477.jpg
    IMAG1477.jpg
    74.8 KB · Views: 17
  • IMAG1478.jpg
    IMAG1478.jpg
    85.7 KB · Views: 18
  • IMAG1484.jpg
    IMAG1484.jpg
    80.1 KB · Views: 19
  • IMAG1481.jpg
    IMAG1481.jpg
    71.5 KB · Views: 22

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io tifo per la KosherKush!! :D

Ricordami un pò che avevi fatto con quel maschio di OG Kush.... che la cosa intrigava non poco!! :D

tiffenau

Member
Ad un amico regalarono dei semi di So G Kush (femminilizzati) uno si mostrò chiaramente maschio (?) senza presenza di prefiori femminili,ha finito la fioritura nel sottobosco a circa 1000m slm senza luce diretta producendo un sacco di fiori utilizzati per impollinare una femmina di LR#1 (che conto di acclimatare l'anno prossimo con l'out e da selezione naturale poi partire per una selezione mia) e le femmine dello stesso pacco di semi regalati (So G Kush), ho anche qualche semino di entrambe.
Dal maschio prelevai un clone in fioritura che ora ho vivo e (ri)vegeto pronto per qualsiasi genere di porcata :biggrin:

Last edited:

naturale

Member
Veteran
..oh finalmente uno che ci va giù di brutto con il dooping. Ovviamente dichiarato. :biggrin:

Occhio Tiff, che qui c'è gente che vorrebbe convertirti al Naturale, non dargli ascolto e prosegui come prosegui. :biggrin:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
per la vasca x l'aereo potresti provare a vedere se trovi un mastello in plastica per vinificazione, le misure variano dai 150 ai 500 litri (dai 25 ai 75/85€ grosso modo), te gusta l'idea?
complimenti per il resto.
mister Naciurale intende che vai in idro ;D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tiffenau! Arrivo in ritardissimo, ma ti seguo in silenzio dall'inizio :)!! Strains veramente interessanti!! La Belladonna è sempre stata una di quelle piante che avrei voluto coltivare, ma non ne ho ancora avuto modo!! È veramente buona come dicono?! Buon cultivo! Hola! :wave:

tiffenau

Member
Ciao tiffenau! Arrivo in ritardissimo, ma ti seguo in silenzio dall'inizio :)!! Strains veramente interessanti!! La Belladonna è sempre stata una di quelle piante che avrei voluto coltivare, ma non ne ho ancora avuto modo!! È veramente buona come dicono?! Buon cultivo! Hola! :wave:
Grazie mille del passaggio! Il silenzio non è assolutamente d'obbligo!
Riguardo la Belladonna non posso ancora darti un giudizio dato che per ora la sto coltivando, e in passato mi è capitato solamente di provarne una fatta outdoor, era molto compatta (monocima) poco fogliosa, molto fruttata e potente.
Tempo fa mi consigliarono questo strain per un sog veloce ma i semi sul sito dove acquisto erano 'out of stock' e la cosa ha reso questa pianta ancora più appetibile :peacock:
Ora conto di fare una selezione da 4 (la 5° non era reattiva in dwc e l'ho interrata e messa in fioritura) per tenermi 1 madre.
A livello di gusti personali invece devo ancora trovare qualcosa che valga la Motavation Serious seeds!

tiffenau

Member
Emergono un paio di LR#1, il clone di Motavation parte a rivegetare e il propagatore cloni.
In fioritura ho aggiunto un sottovaso rialzato per usare tutto lo spazio
Entro breve scoprirò il sesso delle Black Widow e deciderò sul da farsi (breeding o produzione)

Attachments

• IMAG1520.jpg
    IMAG1520.jpg
    92.7 KB · Views: 20
  • IMAG1521.jpg
    IMAG1521.jpg
    62.1 KB · Views: 20
  • IMAG1525.jpg
    IMAG1525.jpg
    67 KB · Views: 19
  • IMAG1523.jpg
    IMAG1523.jpg
    73.2 KB · Views: 19
  • IMAG1522.jpg
    IMAG1522.jpg
    94.2 KB · Views: 21

tiffenau

Member
foto 1/2/3
Dr ZoiDawg maschio
MOOOOLTO interessante! travasato in 6.5l continua a macinare! La migliore pianta di quella mandata di semi! continuo a tenerlo in osservazione!

foto 4
Belladonna con 3 butti per palco

foto 5
LR#1 in germinazione/emergenza
5 su 14 un po' scarso, attendo, in ogni caso sono i primi miei semi autoprodotti mi accontento di cosa viene

Attachments

• IMAG1561.jpg
    IMAG1561.jpg
    78.6 KB · Views: 20
  • IMAG1549.jpg
    IMAG1549.jpg
    80.8 KB · Views: 18
  • IMAG1564.jpg
    IMAG1564.jpg
    78.8 KB · Views: 19
  • IMAG1563.jpg
    IMAG1563.jpg
    62.6 KB · Views: 23
  • IMAG1562.jpg
    IMAG1562.jpg
    83.5 KB · Views: 18

tiffenau

Member
Aiuto un amico: ha avuto una brutta infestazione di afidi, lasciando solo queste 2 sopravvissute (una ChocoRes e una LemonSat) di cui mi prendo cura per la fine della fioritura.
Dopo un paio di giorni di buio tornano a regime 12/12 con una bella bevuta entrambe presentano foglie ancora fotoreattive, credo che arriveranno alla fine senza problemi

Attachments

• IMAG1571.jpg
    IMAG1571.jpg
    61.8 KB · Views: 16
  • IMAG1576.jpg
    IMAG1576.jpg
    79.7 KB · Views: 14
  • IMAG1577.jpg
    IMAG1577.jpg
    70.5 KB · Views: 18
  • IMAG1574.jpg
    IMAG1574.jpg
    84.9 KB · Views: 12

tiffenau

Member
1 Blueberry vegetativa 40gg
2 LR#1 1° settimana di vegetativa
3 Kosher Kush (manca 1 mese)
4 Yumbolt ( mancano 3 settimane)
5 Black Widow in attesa di cominciare a fiorire

Attachments

• IMAG1587.jpg
    IMAG1587.jpg
    73.3 KB · Views: 16
  • IMAG1589.jpg
    IMAG1589.jpg
    68.2 KB · Views: 16
  • IMAG1590.jpg
    IMAG1590.jpg
    75.8 KB · Views: 16
  • IMAG1584.jpg
    IMAG1584.jpg
    48.5 KB · Views: 19
  • IMAG1583.jpg
    IMAG1583.jpg
    62.7 KB · Views: 15

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
son troppo curioso delle lw#1 tue. pure io ho iniziato a fare esperimenti con quelle eheh eheh
continua cosi e occhio ad eventuali intrusi da parte del tuo amico

edit: cazz mi son scordato il motivo del post. cmq
LR#1 in germinazione/emergenza
5 su 14 un po' scarso, attendo, in ogni caso sono i primi miei semi autoprodotti mi accontento di cosa viene
idem come te sino a che non abbiamo iniziato a metterli in freezer un paio di giorni prima di metterli in ammollo. la congelata (con i semi asciutti e imbustati), simula il ghiaccio invernale, che aiuta a indebolire le fibre della buccia del seme.
ciao

tiffenau

Member
son troppo curioso delle lw#1 tue. pure io ho iniziato a fare esperimenti con quelle eheh eheh
continua cosi e occhio ad eventuali intrusi da parte del tuo amico

edit: cazz mi son scordato il motivo del post. cmq
idem come te sino a che non abbiamo iniziato a metterli in freezer un paio di giorni prima di metterli in ammollo. la congelata (con i semi asciutti e imbustati), simula il ghiaccio invernale, che aiuta a indebolire le fibre della buccia del seme.
ciao
Grazie mille della dritta! più che logica, proverò!
Ora a livello di intrusi sto un pochetto nella ***** perchè sessando la drzoidawg (wdxrdxa h&l de el_principe) m'è venuta maschia e mo nonostante sia tornato subito al primo prefiore in vegetativa continua bellemente a fiorire (mostrandosi pure una pianta stracazzuta) se continua credo che la clonerò e sarà da abbattere, troppo rischio (nonostante nebulizzi molte volte al giorno).
Con le LR#1 isolerò i migliori esemplari maschio e femmina del fenotipo corto indico, se ci saranno, in un altro locale a fare nuovamente semi (sostanzialmente una mezza porcata contando che sono parenti stretti a sto punto forse mi viene da pensare che mi conviene farmeli femminilizzati e testare poi le differenze)
dubito che avrò del raccolto

tiffenau

Member
Hai intenzione di creare un seedbank? :biggrin:
Magari! si il sogno è quello ma ne ho ancora di strada da fare, l'idea è di farmi dei semi, ed arrivare a farli belli e bene se poi ci sarà chi li vorrà, benvenga!
... la siga era solo per le dimensioni nello specifico sono:
l'erba Wappa PS poi estrazione a secco di Resina. + estrazione con alcool di c+ e quello più scuro è la stessa estrazione di prima mischiata con ice di yumbolt

Latest posts

Latest posts