What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tiffe's working holidays

tiffenau

Member
Ho messo giù qualche semino di LR#1 regolari in bottiglie di plastica, conto di portarle alla fine in 1l in zona vegetativa a 19/5, una volta sessate qualche individuo verra isolato per produzione di semi e gli altri maschi verranno eliminati.
Nelle foto Yumbolt e Kosher Kush

Attachments

• IMAG1473.jpg
    IMAG1473.jpg
    70.2 KB · Views: 17
  • IMAG1477.jpg
    IMAG1477.jpg
    74.8 KB · Views: 18
  • IMAG1478.jpg
    IMAG1478.jpg
    85.7 KB · Views: 19
  • IMAG1484.jpg
    IMAG1484.jpg
    80.1 KB · Views: 20
  • IMAG1481.jpg
    IMAG1481.jpg
    71.5 KB · Views: 22

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io tifo per la KosherKush!! :D

Ricordami un pò che avevi fatto con quel maschio di OG Kush.... che la cosa intrigava non poco!! :D

tiffenau

Member
Ad un amico regalarono dei semi di So G Kush (femminilizzati) uno si mostrò chiaramente maschio (?) senza presenza di prefiori femminili,ha finito la fioritura nel sottobosco a circa 1000m slm senza luce diretta producendo un sacco di fiori utilizzati per impollinare una femmina di LR#1 (che conto di acclimatare l'anno prossimo con l'out e da selezione naturale poi partire per una selezione mia) e le femmine dello stesso pacco di semi regalati (So G Kush), ho anche qualche semino di entrambe.
Dal maschio prelevai un clone in fioritura che ora ho vivo e (ri)vegeto pronto per qualsiasi genere di porcata :biggrin:

Last edited:

naturale

Member
Veteran
..oh finalmente uno che ci va giù di brutto con il dooping. Ovviamente dichiarato. :biggrin:

Occhio Tiff, che qui c'è gente che vorrebbe convertirti al Naturale, non dargli ascolto e prosegui come prosegui. :biggrin:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
per la vasca x l'aereo potresti provare a vedere se trovi un mastello in plastica per vinificazione, le misure variano dai 150 ai 500 litri (dai 25 ai 75/85€ grosso modo), te gusta l'idea?
complimenti per il resto.
mister Naciurale intende che vai in idro ;D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tiffenau! Arrivo in ritardissimo, ma ti seguo in silenzio dall'inizio :)!! Strains veramente interessanti!! La Belladonna è sempre stata una di quelle piante che avrei voluto coltivare, ma non ne ho ancora avuto modo!! È veramente buona come dicono?! Buon cultivo! Hola! :wave:

tiffenau

Member
Ciao tiffenau! Arrivo in ritardissimo, ma ti seguo in silenzio dall'inizio :)!! Strains veramente interessanti!! La Belladonna è sempre stata una di quelle piante che avrei voluto coltivare, ma non ne ho ancora avuto modo!! È veramente buona come dicono?! Buon cultivo! Hola! :wave:
Grazie mille del passaggio! Il silenzio non è assolutamente d'obbligo!
Riguardo la Belladonna non posso ancora darti un giudizio dato che per ora la sto coltivando, e in passato mi è capitato solamente di provarne una fatta outdoor, era molto compatta (monocima) poco fogliosa, molto fruttata e potente.
Tempo fa mi consigliarono questo strain per un sog veloce ma i semi sul sito dove acquisto erano 'out of stock' e la cosa ha reso questa pianta ancora più appetibile :peacock:
Ora conto di fare una selezione da 4 (la 5° non era reattiva in dwc e l'ho interrata e messa in fioritura) per tenermi 1 madre.
A livello di gusti personali invece devo ancora trovare qualcosa che valga la Motavation Serious seeds!

tiffenau

Member
Emergono un paio di LR#1, il clone di Motavation parte a rivegetare e il propagatore cloni.
In fioritura ho aggiunto un sottovaso rialzato per usare tutto lo spazio
Entro breve scoprirò il sesso delle Black Widow e deciderò sul da farsi (breeding o produzione)

Attachments

• IMAG1520.jpg
    IMAG1520.jpg
    92.7 KB · Views: 22
  • IMAG1521.jpg
    IMAG1521.jpg
    62.1 KB · Views: 21
  • IMAG1525.jpg
    IMAG1525.jpg
    67 KB · Views: 20
  • IMAG1523.jpg
    IMAG1523.jpg
    73.2 KB · Views: 20
  • IMAG1522.jpg
    IMAG1522.jpg
    94.2 KB · Views: 23

tiffenau

Member
foto 1/2/3
Dr ZoiDawg maschio
MOOOOLTO interessante! travasato in 6.5l continua a macinare! La migliore pianta di quella mandata di semi! continuo a tenerlo in osservazione!

foto 4
Belladonna con 3 butti per palco

foto 5
LR#1 in germinazione/emergenza
5 su 14 un po' scarso, attendo, in ogni caso sono i primi miei semi autoprodotti mi accontento di cosa viene

Attachments

• IMAG1561.jpg
    IMAG1561.jpg
    78.6 KB · Views: 22
  • IMAG1549.jpg
    IMAG1549.jpg
    80.8 KB · Views: 19
  • IMAG1564.jpg
    IMAG1564.jpg
    78.8 KB · Views: 20
  • IMAG1563.jpg
    IMAG1563.jpg
    62.6 KB · Views: 24
  • IMAG1562.jpg
    IMAG1562.jpg
    83.5 KB · Views: 19

tiffenau

Member
Aiuto un amico: ha avuto una brutta infestazione di afidi, lasciando solo queste 2 sopravvissute (una ChocoRes e una LemonSat) di cui mi prendo cura per la fine della fioritura.
Dopo un paio di giorni di buio tornano a regime 12/12 con una bella bevuta entrambe presentano foglie ancora fotoreattive, credo che arriveranno alla fine senza problemi

Attachments

• IMAG1571.jpg
    IMAG1571.jpg
    61.8 KB · Views: 17
  • IMAG1576.jpg
    IMAG1576.jpg
    79.7 KB · Views: 15
  • IMAG1577.jpg
    IMAG1577.jpg
    70.5 KB · Views: 19
  • IMAG1574.jpg
    IMAG1574.jpg
    84.9 KB · Views: 13

tiffenau

Member
1 Blueberry vegetativa 40gg
2 LR#1 1° settimana di vegetativa
3 Kosher Kush (manca 1 mese)
4 Yumbolt ( mancano 3 settimane)
5 Black Widow in attesa di cominciare a fiorire

Attachments

• IMAG1587.jpg
    IMAG1587.jpg
    73.3 KB · Views: 18
  • IMAG1589.jpg
    IMAG1589.jpg
    68.2 KB · Views: 17
  • IMAG1590.jpg
    IMAG1590.jpg
    75.8 KB · Views: 17
  • IMAG1584.jpg
    IMAG1584.jpg
    48.5 KB · Views: 21
  • IMAG1583.jpg
    IMAG1583.jpg
    62.7 KB · Views: 16

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
son troppo curioso delle lw#1 tue. pure io ho iniziato a fare esperimenti con quelle eheh eheh
continua cosi e occhio ad eventuali intrusi da parte del tuo amico

edit: cazz mi son scordato il motivo del post. cmq
LR#1 in germinazione/emergenza
5 su 14 un po' scarso, attendo, in ogni caso sono i primi miei semi autoprodotti mi accontento di cosa viene
idem come te sino a che non abbiamo iniziato a metterli in freezer un paio di giorni prima di metterli in ammollo. la congelata (con i semi asciutti e imbustati), simula il ghiaccio invernale, che aiuta a indebolire le fibre della buccia del seme.
ciao

tiffenau

Member
son troppo curioso delle lw#1 tue. pure io ho iniziato a fare esperimenti con quelle eheh eheh
continua cosi e occhio ad eventuali intrusi da parte del tuo amico

edit: cazz mi son scordato il motivo del post. cmq
idem come te sino a che non abbiamo iniziato a metterli in freezer un paio di giorni prima di metterli in ammollo. la congelata (con i semi asciutti e imbustati), simula il ghiaccio invernale, che aiuta a indebolire le fibre della buccia del seme.
ciao
Grazie mille della dritta! più che logica, proverò!
Ora a livello di intrusi sto un pochetto nella ***** perchè sessando la drzoidawg (wdxrdxa h&l de el_principe) m'è venuta maschia e mo nonostante sia tornato subito al primo prefiore in vegetativa continua bellemente a fiorire (mostrandosi pure una pianta stracazzuta) se continua credo che la clonerò e sarà da abbattere, troppo rischio (nonostante nebulizzi molte volte al giorno).
Con le LR#1 isolerò i migliori esemplari maschio e femmina del fenotipo corto indico, se ci saranno, in un altro locale a fare nuovamente semi (sostanzialmente una mezza porcata contando che sono parenti stretti a sto punto forse mi viene da pensare che mi conviene farmeli femminilizzati e testare poi le differenze)
dubito che avrò del raccolto

tiffenau

Member
Hai intenzione di creare un seedbank? :biggrin:
Magari! si il sogno è quello ma ne ho ancora di strada da fare, l'idea è di farmi dei semi, ed arrivare a farli belli e bene se poi ci sarà chi li vorrà, benvenga!
... la siga era solo per le dimensioni nello specifico sono:
l'erba Wappa PS poi estrazione a secco di Resina. + estrazione con alcool di c+ e quello più scuro è la stessa estrazione di prima mischiata con ice di yumbolt

Latest posts

Latest posts