What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Surfer's Grow Experience.

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao WAMEN grazie mille per i consigli! ;)
Ciao Laza ok quindi piazzerò le auto in 15l, secondo te lo stesso discorso devo farlo anche con i 3 fagiolini di haze xxl e i 3 di cheese xxl?
Leggevo che le xxl di dinaf. sono regolari praticamente, solo un po' più fast :)
grazie mille boys
Eccovi un cut praticamente marcio con al lato una piantina di chilli :biggrin:
In confronto al cut sembra la perfezione..

picture.php

:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao WAMEN grazie mille per i consigli! ;)
Ciao Laza ok quindi piazzerò le auto in 15l, secondo te lo stesso discorso devo farlo anche con i 3 fagiolini di haze xxl e i 3 di cheese xxl?
Leggevo che le xxl di dinaf. sono regolari praticamente, solo un po' più fast :)
grazie mille boys
Eccovi un cut praticamente marcio con al lato una piantina di chilli :biggrin:
In confronto al cut sembra la perfezione..

View Image

Sì ti conviene. 15l vanno benissimo secondo me.Altrimenti avresti avuto sbattimenti inutili con i 30.Per il resto non saprei. Non li ho mai fatti come strain, ma se li fai out e sono a fioritura veloce Fv, i 15l andranno bene lo stesso. Il discorso potrebbe cambiare indoor ma non so quanto ne valga la pena.Userei i 30l solo per delle regular, e magari anche sativone. Cmq io seguo e magari segno, poiché è la pratica che t ' insegna il giusto e non.
Hòla Bob :tiphat:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao a tutti :)
Oggi ho settato il timer per la prima volta a 21\3 in tutta la grow room.
Ecco le auto sotto alla mh.

picture.php

Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Original California Genetics

Original California Genetics

Gentili amici, finalmente sono arrivati i tanto desiderati fagiolini direttamente dalla kali.
6 Original Gangster Kush
6 Pinapple#skunk

picture.php

picture.php

Can't wait!

picture.php

Le 4 greenP Auto e le 3 cheese xxl saranno' a breve piazzate sotto alla clf.
Qualcuno ha già' seminato semenze Humboldt?
Buona serata a tutti!

BobEsponjSOHIGH

Active member
Gentili amici, eccovi le 4 g.p. e le 3 cheesexxl germinate e radicate con successo. ; )

nel frattempo, a pochi cm di distanza

il posto provvisorio dove le nostre pupe fanno sunbathing per il momento :biggrin:

Idee,critiche,commenti super ben accetti!
Un saluto al mio primissimo amico del forum Silvestro, che e' semplicemente un grande! the MeeEEn!

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Grande frà, le Pineapple S. le ho prese pure io in fiera a Roma e sono stracurioso di vederle! Per il resto, tantissima carne al fuoco come piace a noi! Daje tutta fratello :huggg:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Bob! Quante belle piante :biggrin:!! Stai facendo una gara a distanza con marygrace su chi ne ha di più :biggrin:?! Complimenti comunque per la pazienza di stare dietro a tutte :biggrin:!! Seguo molto interessato :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

BobEsponjSOHIGH

Active member
CiaoBbelli!!! Ringrazio tutti per le visite e per i commenti.
Purtroppo siamo in una fase un po' noiosetta del ciclo :)
Quindi, per rendere il tutto un po' più interessante aggiungiamo due belle genetiche.

Verranno germinate assieme alle Humboldt domani!
Consigli o commenti super graditi!
Grazie Boys

Last edited:

BobEsponjSOHIGH

Active member
Con questo caldo il forum sta diventando davvero appiccicoso!
ahaha scherzo! Ragazzi non avete idea delle tonnellate di terriccio che mi sono portato a spalle questa settimana.
Preparazione del GreenhouseGazebo quasi terminata.

picture.php