BobEsponjSOHIGH
Active member
Ciao a tutto il popolo di ICMag,
Qui dalle mie parti le temperature in strada si stanno alzando davvero parecchio e come ormai sappiamo THEWAVEGARDEN™ e' quasi arrivato agli sgoccioli e sta per regalarmi tante belle jars da mettere in cantina per la cura.
Io e il mio istruttore di yoga quindi siamo andati al grow shop e ci siamo fatti una bella spesuccia.
L'idea iniziale era quella di riutilizzare il box della vgt già in mio possesso, poi pero' abbiamo deciso che quello rimarrà parcheggiato ancora un paio di settimane, e abbiamo costruito questo.
L'anima della growroom e' quella del W.G. solo in una nuova struttura.. tutto in preparazione per il prossimo ciclo che sarà un mix tra cloni, semi regolari, semi femminizzati, semi autofiorenti.
Vi lascio con alcuni nomi dei seeds
-B.farm Cookies Kush (regular)
-MonkeyS. Amnesia (regular)
-Philosoph.S. Cheesy (auto)
-Philosoph.S. FraggleSkunk (auto)
-Genehtk.S. Kritical Bilbo (auto)
-Bhdda.S. Deimos (auto)
-WorldofS. Amnesia (auto)[freebi]
-Dinaf.S. Haze XXL (auto)
Tutti i semi sono a germinare nella carta imbevuta con acqua corretta già' da un paio d'ore. In più ci sono svariati altri cloni già' sotto la mh 400w.
A presto con quella che sarà la scheda tecnica di:
[ grow room per le germinazioni, cloni, mantenimento piante madri ]
[ terrazzing ].
domande critiche e pareri sui seeds come sempre ben accetti
Qui dalle mie parti le temperature in strada si stanno alzando davvero parecchio e come ormai sappiamo THEWAVEGARDEN™ e' quasi arrivato agli sgoccioli e sta per regalarmi tante belle jars da mettere in cantina per la cura.
Io e il mio istruttore di yoga quindi siamo andati al grow shop e ci siamo fatti una bella spesuccia.
L'idea iniziale era quella di riutilizzare il box della vgt già in mio possesso, poi pero' abbiamo deciso che quello rimarrà parcheggiato ancora un paio di settimane, e abbiamo costruito questo.
L'anima della growroom e' quella del W.G. solo in una nuova struttura.. tutto in preparazione per il prossimo ciclo che sarà un mix tra cloni, semi regolari, semi femminizzati, semi autofiorenti.
Vi lascio con alcuni nomi dei seeds
-B.farm Cookies Kush (regular)
-MonkeyS. Amnesia (regular)
-Philosoph.S. Cheesy (auto)
-Philosoph.S. FraggleSkunk (auto)
-Genehtk.S. Kritical Bilbo (auto)
-Bhdda.S. Deimos (auto)
-WorldofS. Amnesia (auto)[freebi]
-Dinaf.S. Haze XXL (auto)
Tutti i semi sono a germinare nella carta imbevuta con acqua corretta già' da un paio d'ore. In più ci sono svariati altri cloni già' sotto la mh 400w.
A presto con quella che sarà la scheda tecnica di:
[ grow room per le germinazioni, cloni, mantenimento piante madri ]
[ terrazzing ].
domande critiche e pareri sui seeds come sempre ben accetti
Last edited: