What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Pen Clonicles session 3: Diesel Fire e BluBerry x Grapefruit

Status
Not open for further replies.

the pen

Dissidente
Veteran
Ciao ThePen... Piacerissimo di leggere il tuo 3d che non avevo mai guardato... Molto bello tutto quanto e ottimo il fatto che in grow hai sapori totalmente diversi.... Anche come effetto la GFXBB e meno fisica e con un high molto mentale, la ECSD invece ti confonde le idee... Personalmente sto provando in questo periodo a ri-approciarmi ai sapori piu fruttati. Ho la tua Garlic in Flo e mi sta piacendo tantissimo, volevo ringraziarti. A presto!
L'hai già fumata dopo la coppa nella staza dove si facevano i test del thc. I cloni che girano sono una cosa bella, ed il fatto che passino di mano in mano per amicizia mi piace ancor di più.
Approposito se te ne è rimasto un cut m'interesserebbe....

sto capendo l'high lucido della famiglia blueberry in questo periodo con la blue heron...appena fumato vedo tutto più luminoso e non mi scende mai il down delle chem...interessantissime :)
Incredibile, Bluberry & Inda, un'accoppiata mai pensata.:biggrin:
Vedi di scendere a fermo

S

silen

Ciao the pen passo per un salutino e per dirti che non me la sono presa per la tua proposta di van nei miei confronti .
Cmq belli i cloni i cicli e i 3d rep+ e....grazie per il sito che mi avevi linkato un po' di risposte le ho trovate ahahah ovviamente da prendere sul ridere ok
Ciao bello e buon cultivo

the pen

Dissidente
Veteran
Ottimo 3d, e i tuoi cloni spaccano bro!!
Ti ringrazio, ma se ci sono arrivato io possono arrivarci tutti, basta studiare :biggrin:

Ciao the pen passo per un salutino e per dirti che non me la sono presa per la tua proposta di van nei miei confronti .

Vedi, credo ci sia sempre una maniera corretta di rapportarsi agli altri, la tua in quel caso non lo era, e a volte una piccola bacchettata aiuta molto, ma proprio per confrontarsi in maniera seria sull'argomento delle nostre passioni. Richiesta di ban temporaneo, reputazione negativa, dare del cazzaro (alcuni esempi su altri) non sono mai giudizi sulla persona ma solo su quello che ha scritto

Cmq belli i cloni i cicli e i 3d rep+ e....grazie per il sito che mi avevi linkato un po' di risposte le ho trovate ahahah ovviamente da prendere sul ridere ok
Ciao bello e buon cultivo
Se t'ha fatto fare una risata ne sono contento.
Daje a presto

LilTia

Active member
Veteran
bella thepen... la garlic la raccolgo a giorni sotto 150w. So che outdoor spacca il culo e l'ho anche assaggiata fatta 600w da 2 grower diversi. E ipervigorosa e resistente a tutto, la pianta che ho in flo e stata 12giorni al freddo e al buio ed e ripartita come nulla fosse! Devo ancora pero capirla bene e spero di conoscerla meglio presto! La genetica e salva!

the pen

Dissidente
Veteran
bella thepen... la garlic la raccolgo a giorni sotto 150w. So che outdoor spacca il culo e l'ho anche assaggiata fatta 600w da 2 grower diversi. E ipervigorosa e resistente a tutto, la pianta che ho in flo e stata 12giorni al freddo e al buio ed e ripartita come nulla fosse! Devo ancora pero capirla bene e spero di conoscerla meglio presto! La genetica e salva!

Ah hai il taglio 1 quello leggermente più veloce e più resistente.
Continua a profumare di aglio ora in fioritura avanzata o ha perso questa caratteristica? Pensa che conciata poco con vaporizzatore sentivi il profumo dell'aglio. poi si perdeva perche era odore e non sapore,,,Quando la pulivi ed uscivi sembravi un indiano dall'odore...

LilTia

Active member
Veteran
Tutte quelle ke ho assaggiato, che comunque e lo stesso cut, a me sembrava l'odore fosse simile al sapore. Pero l'odore e piu aglioso mentre al sapore e piu cipollina sotto aceto. Io sono all'8va week e mi sembra che stia un po calando nell'odore. Me ne accorgo però solo perche le altre piante in grow hanno un'odore piu intenso al momento. Quando invece prendo i cut per me puzza proprio di aglio... Una di queste sere la taglio e poi ti dirò le mie considerazioni...

the pen

Dissidente
Veteran
Tutte quelle ke ho assaggiato, che comunque e lo stesso cut, a me sembrava l'odore fosse simile al sapore. Pero l'odore e piu aglioso mentre al sapore e piu cipollina sotto aceto. Io sono all'8va week e mi sembra che stia un po calando nell'odore. Me ne accorgo però solo perche le altre piante in grow hanno un'odore piu intenso al momento. Quando invece prendo i cut per me puzza proprio di aglio... Una di queste sere la taglio e poi ti dirò le mie considerazioni...
Si più o meno è cosi, ma quando le pulisci non sai che odore che rilasciano. io le tenevo tanto intorno alle 12 settimane questo taglio e 14 l'altro, e davano una pigna non indifferente.
Invece queste dieselfire non sono pesanti ma hanno decisamente un bel sapore. Ne avevo preparata una, cresciuta solo con luce bianca proprio per la coppa, ma alla fine la volevamo fare solo io te e inda*. Sto facendo conciare per bene quelle cresciute sotto l'hps ma mi sembra non raggiungano la fragranza di quell'altra...

* si vede che non gli andava di lottare per il 4 posto...

LilTia

Active member
Veteran
Si più o meno è cosi, ma quando le pulisci non sai che odore che rilasciano. io le tenevo tanto intorno alle 12 settimane questo taglio e 14 l'altro, e davano una pigna non indifferente.
Invece queste dieselfire non sono pesanti ma hanno decisamente un bel sapore. Ne avevo preparata una, cresciuta solo con luce bianca proprio per la coppa, ma alla fine la volevamo fare solo io te e inda*. Sto facendo conciare per bene quelle cresciute sotto l'hps ma mi sembra non raggiungano la fragranza di quell'altra...

* si vede che non gli andava di lottare per il 4 posto...

cavolo thepen... sei un gran grower... pensa ke stavo per venire nel tuo 3D a scrivere quello che mi hai anticipato gia scrivendolo te...
Stamane l'ho tagliata assieme alle Bazooka e infatti pulendole e maneggiando la resina... rilascia un'odore molto intenso... mentre in growroom assieme alle altre non era cosi forte... buonissimo... per acuni grower l'odore di cipoline cosi intenso e troppo... mentre essendo un profumo pungente (e adoro le cipolle) incontra tantissimo i mio gusto personale. Veramente buona... Mi viene proprio voglia di mangiarla... Non so perche ma mi invoglia a fumarla dopo mangiato questo odore. Grazie ancora per questo Cut e perdonami per l'OT. Un abbraccio e a Presto!

P.S.
Spero di riuscire ad assaggiare la tua DieselFire, mi piacerebbe confrontarla con la BioD... hahah sono proprio un DieselLover!

the pen

Dissidente
Veteran
cavolo thepen... sei un gran grower... pensa ke stavo per venire nel tuo 3D a scrivere quello che mi hai anticipato gia scrivendolo te...
Stamane l'ho tagliata assieme alle Bazooka e infatti pulendole e maneggiando la resina... rilascia un'odore molto intenso... mentre in growroom assieme alle altre non era cosi forte... buonissimo... per acuni grower l'odore di cipoline cosi intenso e troppo... mentre essendo un profumo pungente (e adoro le cipolle) incontra tantissimo i mio gusto personale. Veramente buona... Mi viene proprio voglia di mangiarla... Non so perche ma mi invoglia a fumarla dopo mangiato questo odore. Grazie ancora per questo Cut e perdonami per l'OT. Un abbraccio e a Presto!

P.S.
Spero di riuscire ad assaggiare la tua DieselFire, mi piacerebbe confrontarla con la BioD... hahah sono proprio un DieselLover!

Non c'è OT sui miei thread, sono tutte zone autonome di libera conversazione.
Quando l'avrai assaggiata magari dammi un opinione sullo smoke report che le avevo fatto e che sta sul foro.
Per la Dieselfire ne ho un barattolino da un lt in concia, considerato che ne ho altri di altre varieta fino ad agosto dovrei essere coperto, per il resto oggi preparo un'altra infornata di cloni da crescere sotto i neon per l'estate...
GrassoGrower più che grandegrower...:biggrin:

the pen

Dissidente
Veteran
chiuso

chiuso

Ciclo chiuso, tra l'altro mi sono accorto che quando ho montato la 400 l'ho spinta a 250W superlumen......
Questa volta non sono soddisfatto, troppi vasetti hanno avuto una resa ridicola, o sono stati attaccati troppo da predatori.
Ho conservato la mamma di diesel fire, e prelevato ora gli ultimi cloni per il prossimo obbligatorio ciclo estivo. Troppi accadimenti esterni mi hanno fatto distrarre, non ho fatto bene neanche il passaggio a 400 così ciclo estivo probabile solo con neon tanto per riempire barattoli vuoti. Per ora sto facendo correre una cheesedawg e tre cloni di Diesel fire in vaso da 6,5.
Il ciclo estivo avrè alcuni cloni come sopra più una genetica di Noreason, di quelle trascurate......
Ora estrazioni
Ad majora...............

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts