What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Devil's weed

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Da queste parti il diavolo fa le pentole e pure i coperchi...:sasmokin::sasmokin:
Lavoro stupendo coi T5, di quelli che se non vedi non credi...:eek:
I nuovi run voglio seguirli dall' inizio, le genetiche mi intrigano assai, anche se io diventerei scemo con così tanti strain da seguire... lo ammetto, sono pigro...:biggrin:
Belle cose, Devil:tiphat:, seguo...

Peace

ziel-zielona

Medicine Grow
ICMag Donor
Veteran
Your genetics rocks ziel-zelona ;)

Im glad to reading this :tiphat:

lo facciamo per amore di piante...

MoonDog

picture.php

Maestro cottura vi auguro un sacco di amore e frutto di grandi dimensioni...

picture.php

one love

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Grazie ragazzi :tiphat:
il cultivo procede... finalmente ho sterminato i tripidi con una nebulizzata di success (0,8mlxL)...

se non sbaglio sono a circa 12gg di 12/12 nel box con la 250 e questa e la situazione di 2giorni fa...

Moondog a sinistra e centro e le 2 C99 lato destro
picture.php

e qui il Box 2 T5
picture.php

e una cimetta conciata di Moondog
picture.php

Ciao a tutti!! :wave:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!!! torno a scrivere dopo un po' di tempo passato tra lavoro e scazzi vari...
Le grows continuano a darmi soddisfazioni... circa un mese fa parlando con il buon Massud, mi son fatto coraggio e ho cambiato set-up alla DP90 (60x90x90), togliendo i 2 pannelli neon T5 e mettendo al loro posto una 150 Hps posizionata in verticale... le piante dire che hanno apprezzato è dir poco... adesso mi ritrovo con una bella foresta, e le temperature sono nella norma 19min 24max ur 40-65%...

ve le mostro... scusate per le foto ma non sono riuscito a fare di meglio...

2x C99 odori fantascici, molto fruttati e dolci...
picture.php

2x Moondog
picture.php

2x Medi Kush
picture.php

Sweaty Betty e Munster Cheese
picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Chocotonic S1
picture.php

X-dog
picture.php

Munster Cheese
picture.php

20giorni fa.... dp90
picture.php

Oggi.. dp90
picture.php

per il momento è tutto... spero di farvi vedere anche la situazione sotto la 250hps prossimamente...
alla prossima... spero di essere più presente sul forum.... ciaooooo...

clashollo

Member
Veteran
finalmentee rileggo un tuo up!! non farlo più che ci manchi tanto lo sai.. :(
:D :D eccitante, ci manca solo tarzan dentro quel Box :D
ciao Bro!! reppppppppppaccia!

naturale

Member
Veteran
Ciao Diavolaccio, non ci sono cazzi.. l'hps è e resta la migliore lampada da coltivazione.

Bella foresta, meriterebbe una super rep..ma non me la fa dare..alla prossima...che non sia al taglio però :biggrin:

jeans91

Member
Veteran
Spacca tutto con quella jungla amazzonicaaaaa! Voglio la MUSTER CHEESEE :'( se è come la kush è abbastanza brutta la situazione :O ti seguo amico caro ;)

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
hai fatto bene a mettere l'HPS,magari avrai internodi meno vicini,ma cime piu grandi e resina in piu.ti seguo come sempre bro,un abbraccio :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Che spettacolo!! Te l'avevo detto che con l'hps sarebbe stata tutta un'altra cosa ;)!! Strains molto interessanti come sempre :)! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

bibo

Active member
Veteran
Grande The Devil e Grande massud x la dritta!!!!!!
Cazz che grow!!!
Grandi!!!!alla grande!!!!!heheheheh!!

Nabat

Active member
Veteran
grande chef!avevo già sbirciato l foto della nuova disposizione sul tuo album...tutto perfetto! gran tocco di classe i vasetti appesi hai lati della grow!!mi ri-accomodo!

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Ciao ragazzi, il tempo a disposizione è quello che è... ma per loro si trova sempre, le piante sono tutte a dieta di sola acqua...
ho tolto la 250hps ed ho montato una 200w clf perché le temperature avevano raggiunto range impressionanti e avevo paura di cuocere le cime...
Le C99 mi hanno davvero stupito, buona produzione, molta resina, sativa veloce, odori incredibili, melone, pompelmo.....

scusate ancora per le foto a caz... di cane :biggrin:

C99
picture.php

C99 freak
picture.php

Moondog ai lati...
picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
e qui abbiamo un bel maschione di C99xQuerkle (by Taipan), portato in outdoor a febbraio e lasciato lì... non pensavo di ritrovarlo così imponente :biggrin:

picture.php

picture.php

Ciaoooo :wave:
:headbange

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Moondog e c99, da acquolina in bocca :biggrin:!! Sono veramente belle!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Latest posts

Latest posts