What's new

The BlairWeed Project BB+MW

Gambauser

Member
Ho una 400 e una 600 accese e devo dire che tra le due non noto moltissima differenza...anzi quasi nessuna....nonostante la 600 sia una philips da 90.000 lumen!!

bellaaa
bhe senza dubbio è il complessivo che conta!! io mi sono basato sui cicli 250 e 400w presenti nel forum dato che ancora non ho esperienze riguardati grow serie!
rinnovo i complimenti per i bei risultati!
 

JKillah

Member
Ciao j

Complimenti per le bimbe, hai un bel set-up e lo stai sfruttando bene, la maui è una genetica old school, sono interessato a nirvana(giochi in casa!) banca 'economica' ma con riserve e sorprese, nel foro internazionali trovi thread dedicati ....purtoppo io molti anni fa con le regolari non ebbi molta fortuna collezionando schiere di maschi senza poter testare nulla,a proposito...immagino che i semi siano femm. giusto?! continuo a seguire.

Ciao B. si i semi sono Femm. e sono cresciuti fino adesso mostrando tutti i segni caratteristici delle ragazze speriamo tengano fino alla fine,per adesso non posso lamentarmi con Nirvana...anche se alcuni semi non sono germinati questi 4 mi stanno dando belle soddisfazioni una blackberry in particolare sarebbe il classico soggetto da clone per far continuare una dinastia,era nata con un solo cotiledone ma poi è cresciuta mostrando un vigore sensazionale e veramente un botto di cimeee!!!nella foto è la BLACKBERRY1 è veramente un bellissimo esemplare in tutto...grandezzza,altezza,odore,quantità di cime...la Maui...beh che dire...uno strain old school che penso tutti vorrebbero nel proprio garden,io l'ho scelta perchè ha tutte le caratteristiche dell'erba che mi piace,idem la Black anche se hanno carattestiche se non completamente opposte quasi!però meglio così almeno posso scegliere quale strain pescare a seconda della situazione!
Peace bro! :tiphat:
 

JKillah

Member
Ciaoooo un aggiornamento fotografico solo per voi!!!!fatto con una macchina digitale panasonic!!

Foto al 37^giorno di SWITCH!

Maui Waui primo piano...piena di resina appena la sfiori rimani incollato!
picture.php


BlackBerry primo piano...stessa cosa..da quando metto lo zucchero hanno avuto una produzione di resina ESAGERATA!Che centri qualcosa??
picture.php


Visione d'insieme...
picture.php


La mia Black preferita
picture.php


Opss un pò di sottobosco nella Maui toppata.
picture.php
 

JKillah

Member
La piccola Maui.
picture.php


BlackPoweeeerrrrr!
picture.php


Le 2 Black insieme.
picture.php


Primi piani improbabili...
picture.php


Idem...
picture.php



ciao fratelli un saluto,e un ringraziamento a tutti voi che siete fantastici come sempre!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao JKillah! Sono stupende!! Hanno delle cime belle grosse! Che invidia in confronto alle mie nane :biggrin:! Sbaglio o la Maui ha tratti da indica? Chissà che profumi :yummy:! Rep+! Buon cultivo! :wave:

:smoweed:
 

JKillah

Member
Ciao JKillah! Sono stupende!! Hanno delle cime belle grosse! Che invidia in confronto alle mie nane :biggrin:! Sbaglio o la Maui ha tratti da indica? Chissà che profumi :yummy:! Rep+! Buon cultivo! :wave:

:smoweed:

La maui si apparte la nanetta(che peró aveva una settimana e mezzo in meno alle altre)che praticamente non ha strecchato per niente l'altra non è tanto più alta una decina di centimetri o poco più con un leggero stretch... Bo non lo so..ha dei tratti da indica sicuro(avrò beccato il fenotipo rilassato Ahah)cmq grazie dei complimenti e del supporto,gli odori??.... Beh stanno invadendo casa!!!!una goduria!!
Boooom baby!!!
Respect to everyone!
 

JKillah

Member
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...io ho notato a differenza del primo ciclo che avevo vasi da 6,5 che con questi da 20 le radici fanno fatica a venir fuori bene dal vaso nonostante io sia in idroponica...su 4 vasi solo in uno sono venute fuori abbastanza bene negli altri le radici stanno li per uscire ma non escono mai...inoltre 2-3 giorni fa 2 vasi mi si sono inondati...non defluiva più l'acqua dai buchi ed ho dovuto trapanare il fondo e fare altri buchi...ora scola bene l'acqua... Secondo voi è un problema del vaso o di altre cose??

Ciao belli grazie in anticipo!
 

JKillah

Member
Ragazzi purtroppo ho dovuto tagliare 3 pezzetti di cime in anticipo su di una BlackBerry causa Botrite di M....!!!!!
Ho già provveduto a tagliare la parte infetta e messa da parte per un estrazione futura....ed ho ordinato Stop Bud Rot giusto in forma preventiva e insieme a questo ho già il deumidificatore al massimo per tenere tutto sotto il 60% almeno!

Ciao ragazzi!!!
 

JKillah

Member
Ciaoo Bbbelliiii pensavate che JKILLAH fosse scomparso???

SBAGLIATO!

Allora ho raccolto le mie piante più o meno tra il 55 e il 60 giorno di fioritura dandogli il RIPEN per farle maturare prima perchè ho avuto non pochi problemucci con la BOTRITE che mi avrà fatto perdere una 20ina di grammi sicuro...cmq passiamo al dunque eccovi alcune foto del mio harvest!

Un pò di cime Maui
picture.php


1 Maui ed una Black insieme a riposare
picture.php


1 Black imbarattolata
picture.php


La cima pià grossa del mio reame è della pianta più piccola! (Maui)
picture.php


Un pò di cuttings(solo foglie fiori)
picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao JKillah! Complimenti per l'abbondante raccolto :)! Gran bel lavoro! E immagino che qualità! Farai anche un pò di hash con il trim? Battitura o ice? Buone fumate!! Meritatissime! Rep+! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 
Top