Complimenti sono rimasto a bocca aperta da tutte queste piante !!!
tendiamo a collezzionare genetiche quando i rapporti interpersonali scemano.
Io personalmente non ho questo approccio. Lavoro con tanta gente, ho molti contatti e moltissimi miei amici non fumano nemmeno... Insomma non e che aumenta o diminuisce la voglia a seconda dei rapporti con la gente. Ammetto però, che in una giornata tipo, anche se sono a lavoro o faccio le mie cose, il 60% del tempo penso alle mie genetiche, ai miei cutivi e ai miei progetti.. Spesso se sto con amici con cui parlo di tuttaltro, dopo un pochino mi stufo e penso ai fatti miei (Maria)... Questo perche fondamentalmente, come dice Libeccio, questo è il mio Hobby preferito e le persone con cui sento di avere piu in comune sono quelle con cui condivido ciò... Sarò malato, ognuno ha la sua forma di turbe, manie, vizi, posso anke rimanere senza erba qualche periodo... Ma nessuno tocchi le mie bambine. Quelle sono sacre. Sto cercando di imparare a lasciare ad andare infatti mi separerò da quelle non indispensabili e conserverò solo quelle ke preferisco o che veramente meritano. Anche questa e una mania/vizio/turba. L'importante e ricordarsi di coltivare per vivere, non il contrario.
Vado a fare qualche seme cosi mi sento meno in colpa... hehehe