Mariachi
Active member
Ciao Mariachi complimenti per l'orticello verde Ti seguo incuriosito dal fatto che la pianta è messa in un punto dove non prende tanto sole, voglio vedere come influenzerà lo sviluppo della medesima! così da valutare un altro posto per i prossimi cicli
ps. erbacce molto simili alla nostra amata pianta
Ciao Zippo e grazie!
Ero curioso anche io, perchè a parte le due bimbe che hanno iniziato indoor, le altre erano un po' abbandonate a loro stesse.
Dopo 2 settimane di mare sono tornato ed ho trovato questo:
Lei è la regolare inziato indoor, 80 gg.. ed è femmina!!! Sta iniziando a fiorire, le radici sono uscite dall'AirPot da 11 L!
è in forma, ha avuto solo la cima un po' piegata causa rete protettiva, non mi aspettavo simile crescita specialmente ora che in indoor prendeva meno luce.
Non so se si riescono ad apprezzare i tricomi...
Poi c'è l'AF di 77 gg:
é bella in forma, ovviamente non molta sostanza ma molto resinosa. L'odore è simile ad agrume molto acidulo, simile ad altre piante, nessuno colore o profumo particolare.
Le foglie sono ancora verdi, non è ancora in fase finale. Sta prendendo solo acqua.
Poi l'altra regolare piantata invece nel terreno è più minuta rispetto la prima, ma presenta tricomi interessanti:
Infine la sua compagna è stata tagliata in quanto maschio, e l'altra invece è iposviluppata causa ombra delle altre due piante.
Ora mi rivedo bene le tempistiche delle regolari per capirci di più.
Poi avrei una domanda:
ma 3 piante di misura media, possono essere viste da elicotteri?
Perchè nella zona stanno facendo un po' di controlli, essendo settembre.
Ma credo che le telecamere ad infrarossi e wescam (si chiamano così?) rilevano o grandi piante ravvicinate o proprio coltivazioni di diversi metri quadri... per esperienza che mi potete dire?