python_thrust
Member
Che splendore Homero!
Sempre interessato a nuove gite cannabiche !
Aggiunto ai viaggi cannabici.
Grande Homero a braccetto con el prince
Volevo chiederti ma un po di buona battitura marrochina niente?
Ho dei ricordi di certi ovuletti di El culero(come lo chiamano li)
da rimanere scioccati per ore.
Grazie per il report
Magari passando dal Marocco, che come ti dicevo è una meta che attendo da anni!
Che splendore Homero!
Bello, bello tutto Homerone... A parte Internet Exp in basso xD
ps. piemmami l'indirizzo della casa assolutamente
Ciao Homero,
grande reportage..sei riuscito a trasmettere belle emozioni..
bhè poi la foto col prince..
se non c'avessi la bomba sempre fra le dita, sicuro l'avrebbe usata l'ente del turismo..
Un abbraccio
Bella Tenerife,ci sono stato 3 volte,quest'anno mi ci dovevo trasferire ma per motivi familiari ho dovuto rimandare il tutto speriamo bene per l'anno prossimo.....
com'era il caldo sopportabile?
L'altro giorno per curiosità davo un occhiata al meteo locale,42° la massima e 35° la minima!!!
Da qualche anno non riesco a sopportare più come prima il caldo,ma alla fine,se il fisico regge ancora quando sarò lì passerò la maggior parte del mio tempo in acqua a fare surfffff
Non vedo l'ora di tornarci.....
PS
Nessuno di voi conosce o ha sentito parlare del rasta che vende erba e vive nudo in una tenda nella zona sud di costa Adeje?
Era un imprenditore che aveva avuto varie disavventure poi ha sbroccato e aveva deciso di fare l'eremita,che tipo.....aveva un erbone psichedelico da paura!!!
much respect Homero ,,
and thanks for the pics and reports,,
i am a member of the Evergreen club in costa adeje,,,,
club you visited seemed to have a bigger menu then mine,,,,
thanks again,,,ciao.944s2
a parte un giorno con il calima in cima al teide ... le temp erano ottime ... alla spiaggia hippie ... zona sud di costa adeje ... ci sono le grotte scavate nella scogliera con persone che ci abitano ... magari il tipo è uno di quelli ... sono curioso comunque di vedere anche le altre isole dell'arcipelago canario ... un saluto ciao ciao