What's new

tenerife 2017

Esho

Member
Bello, bello tutto Homerone... A parte Internet Exp in basso xD

ps. piemmami l'indirizzo della casa assolutamente :D

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Homero,
grande reportage..sei riuscito a trasmettere belle emozioni..
bhè poi la foto col prince..
se non c'avessi la bomba sempre fra le dita, sicuro l'avrebbe usata l'ente del turismo.. :biggrin:
Un abbraccio

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Bella Tenerife,ci sono stato 3 volte,quest'anno mi ci dovevo trasferire ma per motivi familiari ho dovuto rimandare il tutto speriamo bene per l'anno prossimo.....

com'era il caldo sopportabile?
L'altro giorno per curiosità davo un occhiata al meteo locale,42° la massima e 35° la minima!!!
Da qualche anno non riesco a sopportare più come prima il caldo,ma alla fine,se il fisico regge ancora :biggrin: quando sarò lì passerò la maggior parte del mio tempo in acqua a fare surfffff

Non vedo l'ora di tornarci.....

PS

Nessuno di voi conosce o ha sentito parlare del rasta che vende erba e vive nudo in una tenda nella zona sud di costa Adeje?
Era un imprenditore che aveva avuto varie disavventure poi ha sbroccato e aveva deciso di fare l'eremita,che tipo.....aveva un erbone psichedelico da paura!!!

homero

Señor Member
Veteran
Aggiunto ai viaggi cannabici.

Grande Homero a braccetto con el prince
Volevo chiederti ma un po di buona battitura marrochina niente?
Ho dei ricordi di certi ovuletti di El culero(come lo chiamano li)
da rimanere scioccati per ore.

Grazie per il report
:tiphat:

grazie bra/bro ... o bro/bra :) ... avevano il marocchino ... ma ci sono cresciuto a marocchino ... ci sono anche stato a 18 anni ... penso che nei miei primi 10 ... 15 anni da fumatore ... fosse marocchino alternato a libanese ... rosso e giallo (e di questo ne sento la mancanza) ... erba una tantum ... sinceramente non c'ho neanche pensato al marocchino ... un saluto e grazie per tutto il lavoro che fai :)

:)

Magari passando dal Marocco, che come ti dicevo è una meta che attendo da anni!

magari :)

Che splendore Homero!

Sempre interessato a nuove gite cannabiche !

anche io :)

Bello, bello tutto Homerone... A parte Internet Exp in basso xD
ps. piemmami l'indirizzo della casa assolutamente :D

io te lo piemmo anche l'indirizzo ma spiegami cosa intendi che non capisco :)

Ciao Homero,
grande reportage..sei riuscito a trasmettere belle emozioni..
bhè poi la foto col prince..
se non c'avessi la bomba sempre fra le dita, sicuro l'avrebbe usata l'ente del turismo..
Un abbraccio

troppo buono tup :)

Bella Tenerife,ci sono stato 3 volte,quest'anno mi ci dovevo trasferire ma per motivi familiari ho dovuto rimandare il tutto speriamo bene per l'anno prossimo.....
com'era il caldo sopportabile?
L'altro giorno per curiosità davo un occhiata al meteo locale,42° la massima e 35° la minima!!!
Da qualche anno non riesco a sopportare più come prima il caldo,ma alla fine,se il fisico regge ancora :biggrin: quando sarò lì passerò la maggior parte del mio tempo in acqua a fare surfffff
Non vedo l'ora di tornarci.....

PS

Nessuno di voi conosce o ha sentito parlare del rasta che vende erba e vive nudo in una tenda nella zona sud di costa Adeje?
Era un imprenditore che aveva avuto varie disavventure poi ha sbroccato e aveva deciso di fare l'eremita,che tipo.....aveva un erbone psichedelico da paura!!!

a parte un giorno con il calima in cima al teide ... le temp erano ottime ... alla spiaggia hippie ... zona sud di costa adeje ... ci sono le grotte scavate nella scogliera con persone che ci abitano ... magari il tipo è uno di quelli :) ... sono curioso comunque di vedere anche le altre isole dell'arcipelago canario ... un saluto ciao ciao

944s2

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
much respect Homero ,,
and thanks for the pics and reports,,
i am a member of the Evergreen club in costa adeje,,,,
club you visited seemed to have a bigger menu then mine,,,,
thanks again,,,ciao.944s2

homero

Señor Member
Veteran
much respect Homero ,,
and thanks for the pics and reports,,
i am a member of the Evergreen club in costa adeje,,,,
club you visited seemed to have a bigger menu then mine,,,,
thanks again,,,ciao.944s2

ciao 944s2 ... I spend very good time in tenerife ... and my family too ... do not worry ... more stuff does not mean better quality :) ... I went at the boom energetico because a very very good friend works there ... and I was satisfied ... but if I go back to Tenerife ... I will contact you ... if possible ... have a nice time there ciao ciao

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
a parte un giorno con il calima in cima al teide ... le temp erano ottime ... alla spiaggia hippie ... zona sud di costa adeje ... ci sono le grotte scavate nella scogliera con persone che ci abitano ... magari il tipo è uno di quelli :) ... sono curioso comunque di vedere anche le altre isole dell'arcipelago canario ... un saluto ciao ciao

Si infatti abitava proprio vicino a queste grotte,ma se ne stava in disparte solitario,che flash......

Son stato anche a Fuerte,molto bella anche lei,meno affollata ed in alcuni scorci a me sembrava di stare in Messico :biggrin:

Tutte le Canarie sono belle,c'è da perdersi per mesi e mesi......

Buone cose :tiphat:

Koondense

Well-known member
Veteran
Una domandina...
E possibile trovare la Haze su Tenerife? Oppure qualcosa di simile...
Ho in mente di andarci in inverno, forse un po prima.

Aventador

New member
Sono stato anch'io al boom energetico qualche mese fa e che dire... tanto di cappello !!! Nibiru e hardalla ( se non ricordo male si chiamava cosi ) fanomenali. Proprietario simpaticissimo, mi ha regalato anche una decina di semi regolari di nepali ! :woohoo:

obamartino

New member
Ciao ragazzi ho letto di questo club un pò più disponibile con noi compaesani, posso andare direttamente li o meglio concordare una visita??? Dove posso contattare il responsabile? Grazie mille per le info :)

Koondense

Well-known member
Veteran
Ho visitato Tenerife quest'inverno e ovviamente non poteva mancare la visita a Las Americas e Los Cristianos. Leggendo e cercando su internet mi e spuntato il Boom Energetico, del quale ho letto anche in questo thread.
Seguendo le indicazioni ho trovato il posto giusto(linea blu sopra il mare arancione) che pero non sembrava essere attivo.
Suono il campanello, da dentro si sente che funziona, pero non viene nessuno ad aprire.
Riprovo piu volte e niente.
Sembrava deserto da poco, e infatti una signiora che abita nel quartiere ha spiegato in spagnolo locale(del quale non capivo il 10%) che il club si e spostato "in quella via la" :)
Con molto dubbio e un pochino di ottimismo ho cercato in giro della zona, se il Boom si notava da qualche parte.
Pero niente, pare che adesso sono spostati in un altro posto o forse il club non esiste piu. Il sito "ufficiale" non esiste, tutti i siti tipo dispensary/club search mi danno lo stesso indirizzo al quale c'e' solo la casa abbandonata.

Sinceramente non me l'aspettavo, speravo di trovare un bel posto con gente simpatica e un menu da scoprire...e invece ho trovato una via senza spirito.

Peccato, spero che la prossima volta li trovo da qualche parte :)

Latest posts

Latest posts