What's new
  • Seeds Mafia is running a TURBO contest with great prizes! You can check it here.

TANO🍒

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

20250225_190900.jpg

il ph non resta fermo a 5.5 - 6 per più di 2 giorni,mi sono rotto il cazzo di regolarlo,credo che seguirò una "perla" del @noreason grazie a un thread aperto da @Sante

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Torniamo con i piedi per terra o meglio,torniamo con le radici per terra
niente da fare non andava avanti era ferma,quindi con un trapianto "chirurgico" ieri sera l'ho tolta dall'argilla e dal vaso a rete e l'ho messa in terra,per il momento capitolo chiuso con l'idroponica.
e siccome la grow con una sola pianta fa piangere,ho messo giù 2 solite Gorilla Cookies auto (Fast Buds) e una Gorilla Breath (Humboldt Seed Organisation)
20250304_204124.jpg

20250304_204203.jpg

le 2 Gorilla Cookies Auto sono dietro,vasi definitivi da 6,5 Lt.
Davanti a sinistra Ayahuasca purple
A destra Gorilla Breath nel vasetto

Se l'Ayahuasca Purple non dovesse farcela e questo è molto probabile,ho fatto "Ambarabàciccìcoccò" tra queste scelte dal frigo:
20250304_204711.jpg

e ha vinto questa
20250304_204535.jpg

Tenebra

Active member
Non li avevo mai visti i pacchi da uno molto interessato perché faccio multi strain,
Per idro in veg sono più lente dalla terra ma nella prima fioritura o transazione recuperano e le superano questa è la mia esperienza.
Credo non sono botanico o alchimista la mia teoria e che le radici non trovando impedimenti e resistenza si concentrino sullo sviluppo di sé stesse e la parte fogliare solo dopo

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Non li avevo mai visti i pacchi da uno molto interessato perché faccio multi strain,
Per idro in veg sono più lente dalla terra ma nella prima fioritura o transazione recuperano e le superano questa è la mia esperienza.
Credo non sono botanico o alchimista la mia teoria e che le radici non trovando impedimenti e resistenza si concentrino sullo sviluppo di sé stesse e la parte fogliare solo dopo
i semi che vedi sono omaggi di questa fiera 2016
i post che leggerai di @Silvestro e @Cream47 io ero assieme a loro nello Stand della HSO ;)
Per l'idroponica ci riproverò...per il momento resto in terra.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
le prime 2 davanti Gorilla Cookies Auto
nel vaso rotondo Gorilla Breath
per "ultima" la più sviluppata Ayahuasca Purple
20250311_182906.jpg
20250311_182822.jpg

20250311_182647.jpg

20250311_182713.jpg

mi piace esser tornato ad innaffiare
funny-as.gif

mi piace l'odore della terra bagnata e con l'hydro non ho chiuso definitivamente,ci riproverò più avanti.

ohimaria

Out(of mind)Grower
Hola @TANO non mi ero accorto che ti accingevi al Idro altrimenti avrei scritto, all inizio anche io cambiavo soluzioni mettevo troppo pH - EC pH poi però e tutto molto semplice

7 ml di pH meno in 10 litri mi sembrano davvero tanti , tantissimi con adv io il pH meno bionova mettevo alcune gocce ma poi non le metto più .

Se riesci a portare a termine una pianta credimi in terra non ci torni più

Certo i prezzi sono raddoppiati non capisco cosa giustifica questo aumento

Io sono al giorno 26 con due auto rqs , uso acqua del rubinetto adv da tabella, adesso a 5 giorni dal cambio soluzione l EC e scesa a 170 le piante hanno mangiato non faccio nulla sabato cambio soluzione seguendo la tabella settimana 1 e porto l EC. A 700 ppm poi basta dopo 7 giorni cambi soluzione

Inizio a fare lavorare gli enzimi aggiunti due giorni fa' e non devi fare nulla praticamente ogni tanto per scrupolo controlli pH ma sono sempre intorno al 7 non correggo con pH meno

Last edited: