What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

talee outdoor

Elganso

New member
ciao a tutti ragazzi, vi presento il mio ciclo di talee outdoor...
i primi di agosto,ho piantato 4 talee regalatemi da un amico ( 2 super skunk di sensi, 1 bubba kush di green house che non è radicata, 1 original amnesia di hy-pro), in vasi da 12 e 15 litri, con terriccio preparato da me con torba, terriccio universale, stallattico, cornunghia, guano di pipistrello, vermiculite e resti di pesce regalati dal pescivendolo. Devo dire che è un ottimo subrato, fino ad ora 2° settimana di fioritura, non ho ancora fertilizzato e le piante non hanno ancora mostrato nessun segno di carenza.

Altre 2 talee (original amnesia di hy-pro e una bubba kush di green house), le ho piantate il 20 di agosto in vasi da 3,5 litri con lo stesso substrato delle altre.

Ho seminato anche verso la metà di agosto una bluberry auto di eden seeds, in vaso da 17 litri con il medesimo terriccio, e sarà il caldo di questo settembre anomalo, ma la piccola cresce alla grande .

consigli critiche e pareri sono ben accetti, ciao a tutti

Majo

Active member
Veteran
Non vado matto per le genetiche che hai scelto devo dire ma comunque complimenti per l'ottimo lavoro che stai svolgendo.
Ti seguo!

Latest posts

Latest posts