What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

talea s.s.h.(sensi)out su terra incolta

cippo

Member
talea fatta rivegetare out.
prestino, viaggia bene.
lo scopo èdi produtte talee da piazzare indoor ad agosto nel periodo delle piogge sotto 600w hps.
a questo punto il cammino delle potature è lungo.
stamane ho dato verderame.
..vedremo come va.
buon preseguo e ocio ai pericoli.:thank you:

Attachments

• DSCN5762.jpg
    DSCN5762.jpg
    115 KB · Views: 26

fR4Nk

Member
Non sò cosa stia succedendo con questa genetica, se la sensi le ha tolto la s iniziale oppure non c'è mai stata ... vabbè intanto si chiama silver haze #9,

per il resto non c'ho capito na mazza, perchè dai verderame alla piccola??? :wave:

bodler

HiGH Member
Veteran
blue le talee prelevate dal basso di solito prendono 3,4,5 punte dipende da dove le si preleva e in che periodo...per lo più è anche rivegetata quindi è normale...solo dopo con un tempo adeguato riprenderà foglie con più punte(quando si rivegeta si assiste ad una sorta di "ri-inizio" quindi le foglie nasceranno progressivamente)

cippo il terreno lo vedo molto argilloso...se la talea ha già attecchito direttamente li ok...sennò ti consigliavo prima di piazzarla li,di smuovere molto il terreno per farlo aereggiare di più...se non proprio,di scavare un pò e metterci del comune terriccio...
Ps:vai con le haze buone cose! :D

marziano

Member
prestino, viaggia bene.
lo scopo èdi produtte talee da piazzare indoor ad agosto nel periodo delle piogge sotto 600w hps.
..vedremo come va.

Ciao Bello,
innanzitutto Buona FOrtuna.
Passo al volo alla domanda.
Ho provato anche io un paio di volte a fare talee da out da mettere in, nonostante abbia dato tutto tranne napalm, mi son sempre ritrovato la grow indoor infestata.

Tu hai mai avuto questo tipo di noie?

Tanto, ma tanto Karma a te!!!

cippo

Member
l'unico problema è stato un forte rallentamento alla rivegetazione e un gambo molto scuro. tutto normale.
ora le temperature sono molto favorevoli.
-il terreno sembra argilloso ma lè bel grass

cippo

Member
9/6
2a potatura pota.

Attachments

• DSCN5775.jpg
    DSCN5775.jpg
    89.3 KB · Views: 18
  • DSCN5776.jpg
    DSCN5776.jpg
    66.5 KB · Views: 15
  • DSCN5777.jpg
    DSCN5777.jpg
    75.2 KB · Views: 20

cippo

Member
14/6
3a potatura
:wave:

Attachments

• DSCN5821.jpg
    DSCN5821.jpg
    86.7 KB · Views: 21
  • DSCN5822.jpg
    DSCN5822.jpg
    76.9 KB · Views: 25
  • DSCN5823.jpg
    DSCN5823.jpg
    99.3 KB · Views: 21

cippo

Member
la potatura continua,
siamo alla 5a-26/6:tiphat:

Attachments

• DSCN5906.jpg
    DSCN5906.jpg
    98 KB · Views: 21
  • DSCN5907.jpg
    DSCN5907.jpg
    118.9 KB · Views: 20

Amphiphile

Member
prestino, viaggia bene.

Allora non avresti dovuto usare come madre una pianta rivegetata. C'è il serio rischio che le talee mostrino ermafroditismo è più alto. Inoltre una mamma out? Portare piante cresciute fuori sotto lampada potrebbe determinare l'insorgenza di malttie contratte fuori.

..vedremo come va.

A meno che tu non viva in una zona con un clima da foresta pluviale del Borneo Meridionale, non vedo che diamine ti serva un antifungino in piena estate. Inoltre la scelta del verderame è subottimale rispetto ad altri prodotti. Fossi in te mi preoccuperei outdoor più dei ragni rossi che delle muffe ora come ora.

Just my :2cents:

cippo

Member
madre o fio.. è uguale.
comunque grazie hamphi, uno come me alle prime armi, ne ha molto bisogno di questi consigli...dabon dabon

febbio

New member
gran bella pianta!!e soprattutto gran bella guerrilla con terreno incolto
solo una persona ho visto nei forum coltivare su terra incolta,l'ultimo ciclo era una jackherer mi pare ;)
anche io quest anno ho provato la terra incolta però con bagseed,le sopravvissute sono 30,piccoline ma procedono alla grande...ti terrò informato sullo sviluppo

ciao e buon cultivo

Latest posts

Latest posts