Ciao jabba...le cartine a casa mia escono da tutte le parti,quelle di sicuro non mancano mai il productX per ora l ho usato solo una volta,1/3 della dose consigliata...la prossima volta solo h2o poi fert con 2/3 della dose,poi ancora acqua e poi fert a dose piena(5ml per litro) + bio bloombastic...questo è il semplice programma che ho in mente
AAHAHAHHAHA esatto BRo chi si ferma e perduto almeno ke nn tieni la mangiatoia nel basso (abbescié si dice nel mio paesino)Grazie bras lo so che sei onnipresenteil sub l ho lavorato un po ma grossolanamente x mancanza di tempo,lo sai che qua per andare avanti si deve sempre correre
Buongiorno a tutti growers,stamattina avendo un po di tempo libero stavo controllando le bimbe,quando improvvisamente vedo qualcosa di strano nei buchi di scolo dei vasi,mi avvicino e ci sono migliaia di uova di moscerino cazzoo!!adesso ne ho tolti un bel po con un ferretto(ovviamente toglierli tutti è impossible)mi chiedevo se esiste un sistema per distruggere tutte le uova??
Purtroppo non riesco a caricare le foto stamattina,avevo anche pronto un aggiornamento su tutte le piante ma è più di un ora che provo e riprovo a caricare pic senza riuscirci...magari più tardi riesco,buona giornata a tutti
Flusha dovrebbero andarsene insieme all'acqua