ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
grazie pam!
comunque la bimba è una,e ci mancherebbe altro che fosse maschio,45e 5seed!(fem)
che fosse femmina si vedeva già in vege,spero soli non compaiano banane!
domani dovrei riuscire a fare un up..
Non so se l'hai già fatto, taglia tutti i germogli che spuntano da sotto, quelli che non si allungheranno mai e che non prendono luce! Le cime sopra ti ringrazieranno! Provare per credere!
grazie magio,
pas domani conto di iniziate la selezione.
piccolo up al 18gg di 12/12
non Ho avuto tempo di fotografare i fiori,provvederó domani.
ieri Ho dato 1.2ml x 1/2lt di bloom
e purtroppo Ho dovuto svegliarla dal sonno per 15min ..
a domani con 2 foto di fiori
Hola Bio,
io ripenserei un attimo al discorso di irrigare necessariamente a luci spente; se dai i nutes a luci accese la pianta sintetizza subito glucosio e non tiene i nutes inutilizzati per tutta la fase di buio. C'era un vecchio post di Grace in cui, certamente meglio di me, spiegava i pro di questa opzione.
Le pianta è comunque in ottima forma
Continuo a seguirti.
Hasta
Tup
grazie tup,Ho dovuto farlo x forza,come un coglione mi sono messo la sveglia e non mi sono svegliato,così Ho dovuto farlo a luci spente..
ecco un piccolo up a 20gg di 12/12
ecco tre punte che dopo le legature di oggi sono tutte vicine vicine
piccole cola crescono
le ultime 3 foto sono dello stesso ramo che è il più avanti,notare i 3 crop Su di esso
oggi Ho messo argilla sopra il terriccio visto che starò via 3o4giorni spero non patisca troppo e che non si brucieranno niente,devo letterlamente incastrarcela per farla stare nel box
grazie massud!
ciao a tutti ecco un paio di foto di qualche giorno fà a 25gg di 12/12
è iniziata la produzione di resina,al prox up faccio 2 foto con la digitale.
grazie sgap,in questi giorni la vedo più o meno ogni 3-4 giorni causa poco tempo libero e perché sono via per lavoro..
da domani cambierò schema di fert
0,5ml grow+1ml bloom x 1/2lt
acqua
1ml flower x 1/2lt
acqua
userò per 3 o 4 volte il grow con il bloom,poi elimineró il grow e alzeró le dosi degli altri.
il problema per le carenze è che Ho solo i 3 prodotti detti sopra dei quali conosco solo i valori di npk e non degli altri elementi,dei quali la pianta presenta carenza,ora vedo se trovo cosa le serve nello specifico,
a domani con un up decente
Bel lavoretto bio, piccolina ma promette bene. Io per evitare carenze uso sempre il bioheaven; costicchia un pò ma c'è dentro tutto quello che serve ed anche di più, decisamente soldi ben spesi.
ciao a tutti e grazie dell info budo,
vi avevo promesso un up decente,purtroppo dovrete aspettate il prossimo
siamo a 29gg di 12/12,qualcuno meno di flo vera e propria
la resina è aumentata notevolmente dalla ultima volta che l Ho Vista
le cime crescono poco di volume ma più che altro si compattano cacciando i nuovi calici in mezzo ai vecchi,non è che mi ritroveró con cime piccole e durissime?(sarebbe meglio grosse e dure)
per me per un buon risultato dovrebbero ALMENO triplicare le loro dimensioni..la vk a 40gg le aveva più grosse anche se ariosissime,ed era partita pure più tardi..
Belle cime Bio, Vedo che hai pulito ( lollypopped ) la parte basse e ombreggiate della pianta, ottimo, ti ricompensera' con cime piu' grasse. Magari stretcheranno ancora un tantino, ma vai tranquillo, adesso incomincia la parte piu' bella del ciclo secondo me, quando ingrassano.
grazie a tutti!
mi sono dimenticato di dire che dal 10mo giorno di flo ci sono solo 2 cfl x un tot di 42 w,al posto della terza ci sono dei rami sarà anche questo che le fà ingrassare piano piano..
in compenso c'è un sacco di resina ovunque