What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Sw33t T00th microcfl grow

massud

Stealth Grower
Veteran
Stupende Bio! Ottimo lavoro! E adesso aspettiamo solo che inizino a ingrassare..Hola!

:smoweed:

Bio_Kio

Member
grazie massud!
ecco in anteprima solo per voi 2 foto dei primi accenni di fiori

sono tutte 2 dello stesso ramo a 12gg di 12/12
:wave:

Bio_Kio

Member
grazie pam!
comunque la bimba è una,e ci mancherebbe altro che fosse maschio,45e 5seed!(fem)
che fosse femmina si vedeva già in vege,spero soli non compaiano banane!
domani dovrei riuscire a fare un up..

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Non so se l'hai già fatto, taglia tutti i germogli che spuntano da sotto, quelli che non si allungheranno mai e che non prendono luce! Le cime sopra ti ringrazieranno! Provare per credere! :D

Bio_Kio

Member
grazie magio,
pas domani conto di iniziate la selezione.
piccolo up al 18gg di 12/12

non Ho avuto tempo di fotografare i fiori,provvederó domani.
ieri Ho dato 1.2ml x 1/2lt di bloom
e purtroppo Ho dovuto svegliarla dal sonno per 15min :(..
a domani con 2 foto di fiori:wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
e purtroppo Ho dovuto svegliarla dal sonno per 15min :(..
a domani con 2 foto di fiori:wave:
Hola Bio,
io ripenserei un attimo al discorso di irrigare necessariamente a luci spente; se dai i nutes a luci accese la pianta sintetizza subito glucosio e non tiene i nutes inutilizzati per tutta la fase di buio. C'era un vecchio post di Grace in cui, certamente meglio di me, spiegava i pro di questa opzione.
Le pianta è comunque in ottima forma :dance013:
Continuo a seguirti.
Hasta :wave:
Tup

Bio_Kio

Member
grazie tup,Ho dovuto farlo x forza,come un coglione mi sono messo la sveglia e non mi sono svegliato,così Ho dovuto farlo a luci spente..
ecco un piccolo up a 20gg di 12/12

ecco tre punte che dopo le legature di oggi sono tutte vicine vicine

piccole cola crescono

le ultime 3 foto sono dello stesso ramo che è il più avanti,notare i 3 crop Su di esso:)
oggi Ho messo argilla sopra il terriccio visto che starò via 3o4giorni spero non patisca troppo e che non si brucieranno niente,devo letterlamente incastrarcela per farla stare nel box:D
scusate l'immenso post

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Bio! Bellissima! Stai facendo davvero un ottimo lavoro! Tra un pò quando sarà piena di resina sarà ancora più bella..Continua così! Hola!

:smoweed:

Bio_Kio

Member
grazie massud!
ciao a tutti ecco un paio di foto di qualche giorno fà a 25gg di 12/12

è iniziata la produzione di resina,al prox up faccio 2 foto con la digitale.

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao bio, finalmente in piena fioritura. Peccato per la carenza che e' visibile da quelle foglie gialle.:wave:

Bio_Kio

Member
grazie sgap,in questi giorni la vedo più o meno ogni 3-4 giorni causa poco tempo libero e perché sono via per lavoro..
da domani cambierò schema di fert
0,5ml grow+1ml bloom x 1/2lt
acqua
1ml flower x 1/2lt
acqua
userò per 3 o 4 volte il grow con il bloom,poi elimineró il grow e alzeró le dosi degli altri.
il problema per le carenze è che Ho solo i 3 prodotti detti sopra dei quali conosco solo i valori di npk e non degli altri elementi,dei quali la pianta presenta carenza,ora vedo se trovo cosa le serve nello specifico,
a domani con un up decente

budino

Indica Lover
Veteran
Bel lavoretto bio, piccolina ma promette bene. Io per evitare carenze uso sempre il bioheaven; costicchia un pò ma c'è dentro tutto quello che serve ed anche di più, decisamente soldi ben spesi.

Bio_Kio

Member
ciao a tutti e grazie dell info budo,
vi avevo promesso un up decente,purtroppo dovrete aspettate il prossimo:)
siamo a 29gg di 12/12,qualcuno meno di flo vera e propria

la resina è aumentata notevolmente dalla ultima volta che l Ho Vista:)
le cime crescono poco di volume ma più che altro si compattano cacciando i nuovi calici in mezzo ai vecchi,non è che mi ritroveró con cime piccole e durissime?(sarebbe meglio grosse e dure:D)
per me per un buon risultato dovrebbero ALMENO triplicare le loro dimensioni..la vk a 40gg le aveva più grosse anche se ariosissime,ed era partita pure più tardi..

Haze.

Member
bro stai a meta fioritura... fidati ORA le vedi cosi.. fra 30 giorni le vedi triplicate tutte bombate... poi vedrai

sgapetti

Active member
Veteran
Belle cime Bio, Vedo che hai pulito ( lollypopped ) la parte basse e ombreggiate della pianta, ottimo, ti ricompensera' con cime piu' grasse. Magari stretcheranno ancora un tantino, ma vai tranquillo, adesso incomincia la parte piu' bella del ciclo secondo me, quando ingrassano.:wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola Bio,
belle cicciotte..:) e, come già ti hanno detto, ora arriva il bello :jump:
Ti seguo
Hasta :wave:
Tup

Bio_Kio

Member
grazie a tutti!
mi sono dimenticato di dire che dal 10mo giorno di flo ci sono solo 2 cfl x un tot di 42 w,al posto della terza ci sono dei rami:) sarà anche questo che le fà ingrassare piano piano..
in compenso c'è un sacco di resina ovunque:D